GTA V: ecco il trailer ufficiale

 

Dopo moltissimi screenshoot e video ecco che Rockstar Game rilascia il trailer ufficiale di uno dei titoli più attesi per questo 2013 in ambito Gaming: Grand Theft Auto V! Il titolo promette divertimento allo stato puro e non conosce la parola noia, anche se non dovessimo aver voglia di affrontare le missioni potremo girare per la città con uno dei nostri tre personaggi e compiere attività mai viste prima come per esempio paracadutismo ed immersioni vere e proprie

Scritto da Pietro Oliveri il 30/08/13 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2013

 

Dopo moltissimi screenshoot e video ecco che Rockstar Game rilascia il trailer ufficiale di uno dei titoli più attesi per questo 2013 in ambito Gaming: Grand Theft Auto V!

Il titolo promette divertimento allo stato puro e non conosce la parola noia, anche se non dovessimo aver voglia di affrontare le missioni potremo girare per la città con uno dei nostri tre personaggi e compiere attività mai viste prima come per esempio paracadutismo ed immersioni vere e proprie.

Tre personaggi, avete letto bene! Rockstar ha deciso di rivoluzionare il Gameplay inserendo la possibilità in qualsiasi momento di cambiare personaggio, vederne le abitudini oppure semplicemente decidere di affrontare la missione con uno piuttosto che con l’altro.

Grand Theft Auto V è in arrivo il 17 Settembre per Xbox 360 e PS3, ovviamente sarà disponibile anche per Xbox One e PS4 mentre per la versione PC attualmente non ci sono conferme ma, se succederà come in passato, pensiamo che l’uscita sia solamente rimandata.

Godiamoci ora il trailer ufficiale del gioco.

Trailer GTA V


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?