GTA V per Xbox e PS3 gia' Scontato dell'8 per cento

 

Grand Theft Auto V è arrivato nei nostri negozi ieri

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/09/13 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2013

 

Grand Theft Auto V è arrivato nei nostri negozi ieri. E' uno dei videogiochi più ambizioni e costosi di sempre e già oggi può essere acquistato con lo sconto dell'8%.

Tutti coloro che hanno la PlayStation 3 oppure la Xbox 360 sappiano che il prezzo di listino del gioco è di 69 euro. Ma entrambe le versioni possono essere acquistate con lo sconto dell'8% su Amazona 64,25 euro (spese di spedizione incluse - per PS3 - per Xbox). GTA V è in arrivo anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Con questo nuovo capitolo della tanto discussa quanto acclamata saga di Grand Theft Auto, la città di Los Santos è stata completamente riprogettata. Ma non solo: a seguito di sforzi e di investimenti titanici, è stata ampliata in maniera da dare l'impressione di trovarsi nel primo grande open-world.

La topografia comprende centro urbano, la zona suburbana, ma anche spiagge, campagne e il monte Chiliad. Si potranno esplorare anche una base militare, l'ambiente subacqueo, si potrà partecipare a sessioni di yoga, a partite di tennis, a un intero corso di golf e molto altro ancora.

Non è stata migliorata solo la grandezza della mappa, ma anche la grafica. Le animazioni, le forme degli oggetti, i passanti - che ora avranno vita propria e non si comporteranno più come degli zombi - e il movimento delle automobili ora sono più realistici.

Per la prima volta si potrà scegliere con quale personaggio giocare. La scelta comunque non sarà definitiva, in quanto il protagonista potrà cambiare ogni volta che si vuole. Michael è ex un rapinatore di banche che ora vive sotto il programma di protezione dei testimoni. E' sposato e ha due figli. Trevor è un ex veterano di guerra. Vive in una roulotte dispersa nel deserto e non ha famiglia. Infine c'è Franklin, un ragazzo che si diletta a fare il ladro di automobili.

Grand Theft Auto V è il più costoso vidogioco della storia.

Per lo sviluppo e la realizzazione ci sono voluti quattro anni. E' stato schierato un team di 250 persone e sono stati investiti oltre 200 milioni di euro (170 milioni di sterline). Le ambizioni sono enormi, infatti Rockstar Games intende ricavare oltre 1 miliardo di euro. Vediamo se si riuscirà a superare il record di Call of Duty, che è riuscito a raccogliere 500 milioni di dollari in 24 ore.

Rimaniamo in attesa di conoscere i primi numeri di vendita di GTA V.

Nel frattempo, seguono i video trailer del videogioco. Buona visione!

Grand Theft Auto V: Il trailer ufficiale


Grand Theft Auto Online: Video Di Gameplay Ufficiale


Grand Theft Auto V: Michael, Franklin, Trevor


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?