FIFA 2014: Promozione Mediaworld, App per Lumia Windows Phone 8

 

FIFA 14 è arrivato anche sugli smartphone Nokia Lumia

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/03/14 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2014

 

FIFA 14 è arrivato anche sugli smartphone Nokia Lumia.

Per la prima volta su Windows Phone con telecronache in italiano, inglese, francese, tedesco, e spagnolo, FIFA 2014 è da oggi, scaricabile dal Windows Phone Store gratuitamente, per gli utenti che dispongono di un telefono Lumia aggiornato almeno alla versione WP8. Il pacchetto d'installazione è molto grande, quasi 900MB, per cui il consiglio è di effettuare il download collegati ad una rete WiFi per non consumare tutto il traffico mobile.

L'app permette di effettuare acquisti In-app, che è possibile disattivare dalla sezione Angolo dei bambini nelle impostazioni del dispositivo.

Giocatori, Squadre e campionati reali. FIFA 14 è il gioco di calcio più realistico per WindowsPhone 8. Passaggi, tiri e contrasti con i nuovi comandi touch. E' anche possibile seguire i risultati del calcio reale con EA SPORTS Football Club Match Day.

Vivi la passione. 34 campionati, più di 600 squadre su licenza e oltre 16.000 giocatori. Per la prima volta sui dispositivi mobile, la telecronaca in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.

Crea il tuo ultimate Team. Ricevi, scambia, vendi o acquista i giocatori di FIFA per creare la tua squadra di fantasia. Gioca tornei per guadagnare crediti con cui acquistare nuovi giocatori e oggetti.

Fanatico di Fifa. All'interno del gioco è possibile acquistare le modalità classiche come Allenatore e Calcio d'inizio.

Non vi rimane che scaricare e provare il gioco: buon divertimento con FIFA 2014 sul vostro Windows Phone 8.

Mediaworld, elettronica in regalo con i Mondiali FIFA 2014

 
Con la promozione legata ai mondiali di calcio FIFA su MediaWorld fino al 29 Maggio c'è la possibilità di ottenere dei buoni spesa che arrivano fino al 200% del valore dell'acquisto.
 
Su MediaWorld se si acquista uno dei prodotti che partecipa alla promozione "Quanto ci credi?" si potrà scegliere se partecipare all'operazione "non ci credi", che consente di avere subito un buono del 10% del valore del prodotto acquistato, oppure a quella "ci credi", che consente di scommettere sull'obbiettivo minimo che raggiungerà l'Italia ai mondiali brasiliani e di avere un buono fino al 200%.
 
I prodotti che rientrano nella promozione sono tutti di elettronica: ci sono televisori, impianti stereo, console, smartphone e tablet, notebook, periferiche per computer, fotocamere ed elettrodomestici.
 
Scegliendo "ci credi" non è necessario indovinare l'esito esatto, ma basta decidere fino a dove spingersi. A ogni passaggio del turno della nazionale si può scegliere se uscire dal gioco, scaricando quindi il buono elettronico. Rischiando un pò in più si può veramente fare man bassa.

Ecco quali sono le soglie:
 
• buono del 15% se l'Italia passa il girone
• buono del 30% se l'Italia vince gli ottavi
• buono del 50% se l'Italia vince i quarti
• buono del 100% se l'Italia vince la semifinale
• buono del 200% se l'Italia vince la finale
La scelta dell'operazione ci credi o no deve essere fatta contestualmente all'acquisto, sia nel punto vendita sia su Compraonline.MediaWorld.it. Se si sceglie il "non ci credi", il buono dovrà essere consumato entro il 31 Luglio.
Per scoprire le offerte, per consultare il regolamento e per tutti gli altri dettagli sul concorso, consigliamo di dare uno sguardo a questa pagina. Buona fortuna!
 

Mondiali FIFA 2014, Goldman Sachs annuncia il vincitore

 
Il 12 Giugno cominciano i mondiali. Diamo una buona notizia a chi ha molti impegni: non sarà necessario perdere tempo per guardare le partite. Goldman Sachs infatti sa già chi vincerà.
 
Se anche una delle più importanti banche del mondo si mette a ipotizzare chi vincerà il prossimo mondiale, allora c'è da stare tranquilli. O forse no. Ma qui non si tratta di ipotesi. Si tratta di uno studio basato su dati di 14.000 partite, amichevoli escluse, giocatesi dal 1960 a oggi. Queste osservazioni hanno consentito di calcolare dei coefficienti che sono stati poi combinati con la distribuzione di probabilità di Poisson.
 
A quanto pare lo studio non tiene conto di fattori ambientali quali il cibo avariato che si può trovare nei resort che ospiteranno le varie nazionali (vedi quello dell'Italia, tanto per fare un esempio).
 

 
Come? Siete curiosi di scoprire chi alzerà la coppa il 13 Luglio? Naturalmente la squadra di casa, il Brasile. Secondo questi guru del pallone, la nazionale verdeoro ha il 48.5% di probabilità di vincere ed è davanti all'Argentina (14,1%), alla Germania (11,4%) e alla Spagna (9,8%). Segue l'Olanda, con il 5,6%. Poi arriva l'Italia (1,5%), proprio davanti all'Inghilterra (1,4%), che ritroveremo nel girone. In ultima posizione ci sono Camerun, Giappone, Honduras, Ghana e Algeria, con lo 0,0%.
 
E' divertente scoprire che è stato fatto il calcolo del risultato perfino degli scontri diretti. Per la cronaca, l'Italia uscirà ai quarti perdendo 2-1 con la Spagna. La finale sarà vinta invece dal Brasile per 3-1 sull'Argentina.
 

 
I mondiali cominceranno tra due settimane. Alla luce di quanto appena scritto, anzichè stare incollati al televisore con birra e popcorn, si potrebbe cogliere l'occasione di fare una salutare passeggiata.
O forse no.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?