Real Football 2009 vince i Mobile World Congress Awards

 

Gameloft, uno dei maggiori produttori e sviluppatori di videogiochi distribuiti tramite download digitale, annuncia oggi di aver vinto il premio di “Miglior gioco mobile” per Real Football 2009 ai Mobile World Congress Awards 2009 di Barcellona

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/02/09 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2009

 

Gameloft, uno dei maggiori produttori e sviluppatori di videogiochi distribuiti tramite download digitale, annuncia oggi di aver vinto il premio di “Miglior gioco mobile” per Real Football 2009 ai Mobile World Congress Awards 2009 di Barcellona.

Secondo i giudici dell’edizione 2009 "Real Football 2009 è [...] un gioco intuitivo e giocabile, con un’ottima grafica e che sfrutta al massimo tutte le caratteristiche mobile tra cui una modalità multigiocatore attraverso Wi-Fi e Bluetooth e una connessione alla rete per campionati online”.

La serie di Real Football (soto nella foto un'immagine di Rel Football con Apple iPhone) ha sempre realizzato ottime vendite tanto da essere diventata un punto di riferimento per i giochi di calcio mobile. Inoltre negli ultimi 5 anni ha vinto i premi più prestigiosi nella sua categoria.

L’edizione 2009 offre ben 12 stadi con 12 campionati per un totale di 200 squadre. Il comportamento realistico dei giocatori è arricchito da una grafica spettacolare ed effetti audio che portano il giocatore nel cuore dello stadio. È una vera esperienza a 360° nel mondo del calcio.

Real Football 2009 è disponibile per cellulare in versione normale e in alta definizione, per iPhone, iPod touch, Nokia N-Gage e Nintendo DS.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?