Music Beta, Google annuncia il nuovo aggiornamento

 

Google ha reso disponibile un aggiornamento (versione 3

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/05/11 | Pubblicata in Google | Archivio 2011

 

Google ha reso disponibile un aggiornamento (versione 3.0.1) al suo nuovo servizio Music Beta. Si tratta del primo a seguito della presentazione ufficiale, avvenuta a inizio mese durante l'annuale conferenza Google I/O.

Il cambiamento principale consiste nella possibilità di cancellare le canzoni dalle schede di memoria SD. Inoltre sono stati corretti altri errori vari.

L'applicazione consente di ascoltare la musica sempre e ovunque. Tutto ciò che serve è un account Google, un telefonino Android e un collegamento a internet. Si possono caricare online le proprie canzoni.

Il vantaggio principale è che possono essere ascoltate da più dispositivi (senza la necessità quindi di copiarle in ogni hard disk), anche in modalità offline. E' possibile scegliere quali album, artisti e playlist avere a disposizione anche quando non si è connessi a internet.

Per coloro che non lo avessero mai visto, Music è una sorta di riproduttore musicale che pesca le canzoni della propria collezione personale caricate online. Consente anche di realizzare delle playlist in pochi click oppure in modo automatico (grazie alla funzione Instant Mix).
Disponibilità - Google Music in versione beta è disponibile a questo indirizzo. E' disponibile anche un'applicazione nell'Android Market. E' gratuita e si può scaricare a questo indirizzo.

Music Beta by Google


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?