Il Torneo 6 Nazioni 2013 e' su Youtube

 

Il meglio del Torneo 6 Nazioni 2013 di rugby è su Youtube

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/02/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 

Il meglio del Torneo 6 Nazioni 2013 di rugby è su Youtube.

Tramite il blog ufficiale di Google Italia veniamo a conoscenza della partnership che Youtube ha stretto con il 6 Nazioni di rugby valida per questa e per le prossime tre stagioni del torneo, attraverso cui tutti gli appassionati di rugby potranno rivedere i momenti salienti di ogni incontro e accedere a contenuti speciali di questo importante evento sportivo. Le sintesi delle partite saranno online da pochi minuti dopo il termine dell'incontro.

Torneo 6 Nazioni 2013

E' già online il canale ufficiale ‘RBS6Nations' su Youtube dove potete rivedere i migliori momenti dei primi incontri che si sono disputati durante lo scorso fine settimana, aprendo l'edizione 2013 del Torneo 6 Nazioni. Tra questi, segnaliamo l’Irlanda che batte il Galles a Cardiff, piuttosto che l’Inghilterra che sconfigge la Scozia ma soprattutto l’Italia che a Roma riesce a sconfiggere la Francia (video a fondo articolo).

La fruizione dei contenuti è completamente gratuita e dallo stesso canale Youtube RBS6Nations è possibile accedere ad un vasto archivio sportivo, sempre aggiornato, contenente i video con le migliori azioni delle passate edizioni del torneo di rugby.

Il blog ufficiale di Google Italy ha poi anticipato che la partnership che Youtube ha stretto con il 6 nazioni non sarà l'unica riguardante il mondo dello sport, perchè "sempre più sport di qualità è in arrivo su YouTube". Quali campionati o eventi sportivi saranno prossimamente disponibili su Youtube ancora non lo sappiamo, ma vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni al riguardo.

Se seguite il Torneo 6 Nazioni vi consiglio di iscrivervi al canale RBS6Nations per rimanere aggiornati sulle prossime partite della nostra Nazionale che è partita alla grande quest'anno, battendo lo scorso 3 gennaio la squadra francese per 23 a 18 (nel video qui sotto potete vedere gli highlights). Il prossimo incontro che vedrà in campo la nazionale italiana di rugby è in programma il prossimo 9 febbraio in Scozia. Seguiranno: il 23 febbraio in casa contro il Galles, il 10 marzo fuori casa contro l’Inghilterra e il 15 marzo l'Italia se la vedrà in casa con l’Irlanda. 

Highlights Italia vs France - Torneo 6 Nazioni 3 febbraio 2013


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?