Google Play Store: raggiunti 50 miliardi di downlaod

 

La notizia è ufficiale ed è direttamente Larry Page di Google a darne la conferma attraverso Google+, il Google Play Store ha raggiunto quota 50 Miliardi di applicazioni scaricate! Una parte del post originale di Larry Page recita: Over 50BN apps have now been downloaded from the Google Play store

Scritto da Pietro Oliveri il 19/07/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 
La notizia è ufficiale ed è direttamente Larry Page di Google a darne la conferma attraverso Google+, il Google Play Store ha raggiunto quota 50 Miliardi di applicazioni scaricate!

Google Play Store


Una parte del post originale di Larry Page recita:

Over 50BN apps have now been downloaded from the Google Play store. In fact, we’ve already paid out more money to Android developers this year than in the whole of 2012.

Il traguarda dei 50 Miliardi di Download è stato raggiunto in meno di un anno da quando fu toccata quota 25 Miliardi lo scorso Settembre 2012 segno che utenti e sviluppatori si affidano sempre di piu’ al sistema operativo di casa Google, Android.

Attualmente gli sviluppatori fanno comunque sapere che i maggiori introiti derivano dall’App Store di casa 
Apple ma comunque Google sta facendo pass da gigante.

Non è da escludere che se la crescita del sistema operativo di casa Google continuerà a questi Ritmi il traguardo di 100 Miliardi di download potrebbe essere raggiunto entro il prossimo anno.

Android vi ricordo che è il sistema operativo sviluppato e creato da Google che, al contrario di IOS, gira su migliaia di modelli, marche e dispositivi diversi.

Il 24 Luglio è prefissato un’evento dove sicuramente verrà presentata la versione 4.3 del sistema operativo e di certo non mancherà l’occasione per ricordare il traguardo sopra citato.

Per il momento è tutto, a presto!
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?