Google Play Libri e All Access Music in 13 nuovi paesi

 

13 nuovi paesi europei hanno ora accesso ai libri e alla musica del Google Play Store

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/07/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 

13 nuovi paesi europei hanno ora accesso ai libri e alla musica del Google Play Store.

Google sta finalmente prendendo la conquista dell'Europa e ha ampliato la disponibilità del suo store di libri Google Play Book e del servizio di streaming musicale Google Play All Access Music a 13 nuovi paesi.

Google Play Store

I più recenti ad aver ricevuto accesso al catalogo dei libri e al servizio di streaming musicale del Play Store di Google sono: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania e Svezia. Gli utenti di questi paesi hanno ora accesso a milioni di libri e canzoni nel Play Store recentemente riprogettato, il cui nuovo layout è stato lanciato pochi giorni fa.

I 13 nuovi paesi ora si uniscono Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, India, Italia, Giappone, Messico, Corea del Sud, Spagna, Russia, Regno Unito e Stati Uniti, per un totale di 27 paesi che hanno accesso al Google Play Store Libri.

Google Play Music è attualmente disponibile in Australia, Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Nuova Zelanda, Portogallo, Spagna, Stati Uniti, e Regno Unito, oltre alla già citata lista di paesi. Non in tutti è però attivabile Google Play All Access Music, ma è solo possibile acquistare brani da scaricare.

Speriamo che Google continui ad espandere la propria presenza in sempre più paesi. Ricordiamo che in Italia ancora mancano gli store di Film, Magazine e la possibilità di attivare All Access Music per ascoltare brani in streaming.

Google Play Music All Access

Google ha presentato All Access in occasione del giorno di apertura della conferenza annuale per sviluppatori Google I/O 2013. Il servizio consente di ascoltare musica in streaming su smartphone e tablet basati su piattaforma Android. "Una radio senza regole" in grado di adattarsi ai gusti musicali degli utenti, che avranno a disposizione milioni di canzoni in formato digitale. Google Play Music All Access mette a disposizione degli utenti un vasto catalogo di milioni di canzoni, accessibili sottoscrivendo un abbonamento dal costo di 9,99 dollari al mese.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?