Google Street View negli aeroporti, stazioni ferroviarie e metropolitana

 

Google Street View ci porta ora in 50 stazioni ferroviarie e della metropolitana, 16 aeroporti internazionali

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/11/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 

Google Street View negli aeroporti, stazioni ferroviarie e metropolitana

Google Street View ci porta ora in 50 stazioni ferroviarie e della metropolitana, 16 aeroporti internazionali. Molti luoghi italiani già coperti.

Il servizio di immagini panoramiche a 360 gradi di Mountain View, Street View, permette di esplorare virtualmente Venezia, decine di parchi nordamericani e persino l'interno di un sommergibile. Fino ad ora, però, non è mai stato possibile fare visita ad una stazione ferroviaria. Ora invece anche questo è possibile.

Con l'ultimo aggiornamento di Google Maps sono state aggiunge le panoramiche a 360 gradi in Street Views di oltre 50 stazioni ferroviarie e della metropolitana, 16 aeroporti internazionali e anche una stazione della funivia di Hong Kong.

"Ora potete visitare il banco check-in della vostra compagnia aerea a Madrid, tracciare la strada per il ritiro dei bagagli e trovare il bus presso il Tokyo International Airport e vedere dove fare il check-out per ritirare l'auto a noleggio all'aeroporto di Eindhoven", scrive Google sul suo blog"Oppure, se hai intenzione di prendere il treno, potete spostarvi attraverso la stazione di Waterloo in modo da poter sapere dove andare ed essere un passo avanti, se sei con un gruppo di amici, la famiglia o un passeggino.

Google motiva l'aggiunta di queste nuove viste come un modo semplice per pianificare al meglio un viaggio. Finora, quasi tutte le panoramiche aggiornate riguardano luoghi che si trovano al di fuori dei confini degli Stati Uniti. Sono presenti infatti le panoramiche di diversi scali e stazioni delle città italiane: Bari, Bologna, Firenze, Genova, Mestre, Milano, Napoli, Palermo Roma, Torino, Venezia e Verona.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?