Nexus 4 con cover posteriore in legno: ecco l'ultima creazione del web

 

Lg Nexus 4 è lo Smartphone Nexus di precedente generazione ormai ritirato dal mercato ma che ancora è possibile trovare ad ottimi prezzi, un utente forse stanco del vetro posteriore ha deciso di crearsi una cover “fai da te” in vero legno! Come ben saprete LG Nexus 4 è lo smartphone Nexus che adotta i materiali più pregiati, anche meglio di Lg Nexus 5

Scritto da Pietro Oliveri il 27/11/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 

Nexus 4 con cover posteriore in legno: ecco l'ultima creazione del web

Lg Nexus 4 è lo Smartphone Nexus di precedente generazione ormai ritirato dal mercato ma che ancora è possibile trovare ad ottimi prezzi, un utente forse stanco del vetro posteriore ha deciso di crearsi una cover “fai da te” in vero legno!

Come ben saprete LG Nexus 4 è lo smartphone Nexus che adotta i materiali più pregiati, anche meglio di Lg Nexus 5.

Sia davanti che sul retro troviamo un vetro resistente ai graffi mentre tutta la cornice intorno al dispositivo è realizzata con un materiale gommato che ne aumenta il grip.

Come vedete dall’immagine nell’articolo in questione un utente ha deciso di costruirsi una cover in vero legno e donare un nuovo look al proprio dispositivo, a fine articolo trovate un video in cui vedrete tutto il procedimento di costruzione della scocca.

Ovviamente come vedrete non è un procedimento alla mano di tutti in quanto servono attrezzi specifici ed una certa manualità, complimenti al temerario utente che ha realizzato un lavoro di sopraffina precisione e che ora ha tra le mani un Nexus 4 praticamente unico al mondo.

A fine articolo trovate il video in questione, buona visione!

LG Nexus 4: realizzazione cover in Legno


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?