Google saluta il 2013 con un Doodle, buon 2014

 

Google festeggia la fine dell'anno con un doodle che saluta il 2013 e ci proietta verso il 2014

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/12/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 

Google saluta il 2013 con un Doodle, buon 2014

Google festeggia la fine dell'anno con un doodle che saluta il 2013 e ci proietta verso il 2014.

Il doodle di oggi rappresenta una notte di San Silvestro in stile anni Ottanta in discoteca, con i numeri che compongono il '2013' che si divertono sulla pista da ballo e, in disparte, il numero 4 pronto a fare cambio con il 3 una volta che la mezzanotte scoccherà stanotte. Non mancano l'impianto musicale e la palla stroboscopica che ha preso il posto della lettera 'O' nella scritta Google.

Il doodle di Google per salutare la fine del 2013 e l'anno che verrà è una immagine animata, senza interattività, e, al click di essa, il sito rimanda alla ricerca della keywords 'San Silvestro 2013' i cui risultati sono dei consigli su come passare l'anno che stiamo per metterci alle spalle.

Nella homepage di Google Search, poi, sotto il doodle, è presente il link 'Che cosa ha cercato il mondo quest'anno? Rivivi i momenti salienti del 2013' che rimanda al sito dedicato a "Google Zeitgeist 2013" con la classifica dei momenti più importanti avvenuti nel 2013, oltre al video che raccoglie tutto quanto accaduto nell'anno che sta per salutarci, e che potete vedere nel player qui sotto.

Cogliamo l'occasione, visto che siamo in tema, per augurare un felice anno nuovo a tutti i lettori di pianetacellulare.it, pronti per iniziare assieme un 2014 che sicuramente prevediamo sarà ricco di avvenimenti importanti (sperando in positivo), soprattutto per il settore della tecnologia. Ricordiamo che nell'anno che sta per arrivare Google proporrà sul mercato i tanto attesi Google Glass, una vera rivoluzione!

Google Zeitgeist 2013


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?