Google Shopping Express, a San Francisco ordini e ricevi lo stesso giorno

Google lancia, per il momento solo a San Francisco, il servizio Google Shopping Express che permette di ricevere il proprio ordine lo stesso giorno in cui viene effettuato!



Il tutto si basa sull’applicazione Google Shopping Express che permette direttamente attraverso il proprio Smartphone o Tablet di effettuare acquisti sul Google Play Store, acquistando tramite quest’applicazione i fortunati abitanti di San Francisco possono decidere di ricevere il pacco lo stesso giorno!

Non basta tutto questo? Allora vi diciamo anche che il servizio è attualmente in fase di Test e Google offre sei mesi gratuiti, in poche parole potete per esempio acquistare il vostro Lg Nexus 5 stamani e riceverlo pomeriggio senza nemmeno pagare le spese di spedizione!

Se tutto questo ancora non bastasse per farvi salire un pò di invidia vi informiamo inoltre che effettuando il primo ordine con Google Shopping Express avrete diritto (se abitate a San Francisco) a 10 dollari di sconto sul prodotto!

Attualmente Google ha attivato in silenzio questa nuova modalità che speriamo possa arrivare anche in altri paesi tra cui l’Italia, sembra proprio il servizio perfetto per tutti noi “Pianetacellulariani” che non riusciamo proprio ad attendere l’arrivo dei nuovi prodotti

Scritto da

pierpier

il

Impostazioni privacy