Google Glass alla moda firmati Diane von Furstenberg

 

Google ha stretto un accordo con la stilista belga Diane von Furstenberg che porterà alla realizzazione di cinque nuove montature con otto diverse sfumature per gli occhiali a realtà aumentata Glass

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/06/14 | Pubblicata in Google | Archivio 2014

 

Google Glass alla moda firmati Diane von Furstenberg

Google ha stretto un accordo con la stilista belga Diane von Furstenberg che porterà alla realizzazione di cinque nuove montature con otto diverse sfumature per gli occhiali a realtà aumentata Glass.

Google Glass è un prodotto rivoluzionario con un grosso problema: ad un sacco di persone semplicemente non piace come appare.  Glass è tanta tecnologia racchiusa in una sorta di stanghetta per gli occhiali da vista, ma senza lenti. E' presente solo una piccola 'lente' nella parte destra, che è sostanzialmente lo schermo dove vengono mostrate le informazioni di fronte all'occhio.

Se Google ci ha messo il software, per la progettazione degli occhiali e renderli più invitanti ai consumatori più attenti allo stile l'azienda ha cercato un aiuto esterno. Dopo Ivy Ross che era capo designer per la Mattel della Disney, Calvin Klein e altri, adesso Google ha annunciato la nuova partnership con la stilista e imprenditrice belga Diane von Furstenberg. 

La nuova versione di Google Glass, che sarà presentata nel tardo pomeriggio di oggi, oltre ad avere caratteristiche software e hardware più avanzate, potrà essere acquistata con un telaio alla moda, progettato da Diane von Furstenberg. I Glass firmati Diane von Furstenberg verranno proposti in una selezione di 5 modelli e 8 tonalità di colore, che saranno disponibili in esclusiva da Net-A-Porter.com a partire dal 23 giugno. Il telaio DVF e i Glass costeranno insieme 1.620 dollari, mentre le lenti saranno un extra da pagare 105 dollari.

La nuova edizione aggiornata dei Google Glass rimarrà in vendita sempre al solito prezzo di 1.500 dollari, ma la vendita è limitata per i residenti negli Stati Uniti.

Il gruppo DVF ha deciso di presentare sul suo blog la nuova collezione utilizzando come testimonial proprio un volto di Google, Isabelle Olsson, una delle ideatrici dei Google Glass (foto sotto). Le foto le potete vedere nella gallery qui sopra.

Isabelle Olsson indossa i Google Glass

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?