HTC You in Italia per il nuovo brand Quietly Brilliant

 

Fino al 29 Novembre HTC trasmette in Italia la nuova campagna pubblicitaria "You" attraverso diverse piattaforme televisive (tv analogica, tv satellitare e digitale terrestre) a sostegno del nuovo posizionamento di brand “Quietly Brilliant”

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/11/09 | Pubblicata in HTC | Archivio 2009

 

Fino al 29 Novembre HTC trasmette in Italia la nuova campagna pubblicitaria "You" attraverso diverse piattaforme televisive (tv analogica, tv satellitare e digitale terrestre) a sostegno del nuovo posizionamento di brand “Quietly Brilliant”.

Al termine di gni spot c'è anche il richiamo alle funzionalità dei nuovi prodotti HTC Hero (recentemente proclamato Gadget Tecnologico dell’anno dalla rivista inglese T3) e HTC HD2 (in prossima uscita), il primo Windows Phone al mondo dotato di schermo capacitivo.

Il motto di “You” è “Non hai bisogno di un telefono da capire, ma di un telefono che capisca te”. Gli spot televisivi sono realizzati dall’agenzia di Los Angeles Deutsch LA Inc; il doppiaggio per la versione italiana è affidata a Luca Ward (celebre doppiatore di Il Gladiatore, Matrix eccetera).

Gli spot vedono protagoniste le persone comuni nelle azioni di tutti i giorni, riprese dalla soggettiva del telefono.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?