HTC Ruby, caratteristiche e foto della versione T-Mobile

 

Sono da poco trapelate nuove informazioni ed immagini relative al nuovo HTC Ruby, o meglio, HTC Amaze 4G

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/09/11 | Pubblicata in HTC | Archivio 2011

 

HTCSono da poco trapelate nuove informazioni ed immagini relative al nuovo HTC Ruby, o meglio, HTC Amaze 4G.

Il telefono, che sarà più probabile per il lancio con T-Mobile USA con il nome HTC Amaze 4G, si avvale oggi di alcune nuove informazioni sulle caratteristiche tecniche trapelate e da prendere con le 'pinze' in attesa di quelle ufficiali.

Le foto ci mostrano chiaramente il marchio T-Mobile, lo schermo da 4,3 pollici con risoluzione qHD ed una fotocamera da 8 megapixel con doppio flash LED (visibile nelle foto).

HTC Amaze 4G si compone di un processore dual-core da 1.5GHz e 1GB di memoria RAM (come il suo fratello Raider 4G) che verrà eseguito su Android 2.3 Gingerbread e interfaccia utente HTC Sense UI 3.5 (il che significa avere a disposizione 5 GB di spazio libero Dropbox).

HTC Amaze 4G

Il terminale prende il marchio "4G" grazie alla sua connettività HSPA + che permette connessioni in download fino a 42 Mbps. Per confronto, la velocità LTE raggiungere i 100 Mbps in downlink (specifichiamo che entrambi questi numeri rappresentano i valori massimi teorici e che nella realtà non sono raggiungibili).

T-Mobile dovrebbe avere in programma il lancio di Amaze 4G entro poche settimane, secondo gli ultimi rumors, e l'evento stampa organizzato da HTC del 6 Ottobre sembra essere una buona occasione.

Da notare anche che è stato visto Amaze 4G libero del brand T-Mobile, il che suggerisce che sarà possibile vedere il dispositivo su altri mercati al di fuori degli Stati Uniti.

HTC Ruby, prime caratteristiche ufficiose

 
HTCSono trapelate alcune caratteristiche ufficiose di HTC Ruby, prossimo smartphone dell'azienda taiwandese.
Ruby è apparso in una serie di scatti provenienti dalla Thailandia ed hanno confermato alcune specifiche che circolavano già da un po' di settimane ma che fino ad oggi erano rimaste solo indiscrezioni.
 
Il terminale dispone di un processore dual-core da 1,5 GHz CPU con memoria RAM da 1 GB; 16 GB di memoria interna, schermo da 4,3 pollici con risoluzione qHD e una fotocamera da 8 megapixel nella parte posteriore.

 
HTC Ruby anteprima
 
Il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread verrà affiancato dall'interfaccia utente HTC Sense 3,5. Questo significa che la data ufficiale di disponibilità sul mercato di Ruby puo' non essere imminente.Infine, secondo altre indiscrezioni, HTC Ruby potrebbe essere ufficializzato il prossimo 6 ottobre, giorno nel quale HTC presenterà nuovi prodotti per il mercato europeo.
 

HTC Ruby appare in foto, le prime specifiche tecniche

 
HTCNuove foto del prossimo dispositivo HTC che dovrebbe chiamarsi Ruby sono state catturate in Thailandia.
In queste immagini il dispositivo ha una scocca di colore nero ed è privo di ogni loghi di rete mobile. A questo proposito ricordiamo che HTC Ruby dovrebbe approdare prima nel mercato americano con operatore T-Mobile con il nome in codice Amaze 4G.
 
Sono state anche confermate le caratteristiche che circolavano in rete nei giorni scorsi. Queste comprendono un processore dual-core con clock a 1,5 GHz, un giga di RAM e 16GBdi memoria interna.
 
HTC Ruby 1
 
Il dispositivo sarà caratterizzato da una fotocamera da 8 megapixel con doppio flash LED e uno schermo QHD da 4.3 pollici da 960x540 pixel.
 
HTC Ruby 2
 
Stranamente l'interfaccia utente HTC Sense sembra mancare dal dispositivo, come possiamo notare dalla foto. Si dice però che, una volta lanciato nel mercato, HTC Ruby sarà integrato con Sense versione 3.5, oltre che ad avere come sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.
Ad oggi non si hanno altre informazioni in merito al device, ma sicuramente nelle prossime settimane saranno diffuse notizie ufficiali circa prezzi e date di rilascio.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?