HTC One eletto Miglior smartphone europeo d'avanguardia 2013-2014

 

Il top di gamma HTC One è stato eletto "Miglior smartphone europeo d’avanguardia 2013-2014" da EISA (European Imaging and Sound Association)

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/08/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

Il top di gamma HTC One è stato eletto "Miglior smartphone europeo d’avanguardia 2013-2014" da EISA (European Imaging and Sound Association).

Il merito del riconoscimento dato a HTC One va alla monoscocca in alluminio scolpita senza soluzione di continuità, allo schermo LCD Full HD da 4.7 pollici e alle avanzate prestazioni della fotocamera UltraPixel con la funzionalità Zoe.

Dichiarato come "lo smartphone che tutti gli altri vorranno superare in futuro", i giudici dell’EISA Award hanno premiato HTC One per l’interfaccia utente Sense in grado di offrire "un’esperienza unica grazie alla funzionalità BlinkFeed che trasforma la schermata iniziale in un personale stream di informazioni, feed, aggiornamenti dai social network, foto e video".

La giuria ha apprezzato anche la qualità della fotocamera con sensori a UltraPixel di HTC One: “La fotocamera principale da 4 megapixel dispone di un sensore di immagine UltraPixel con una sensibilità alla luce notevolmente migliorata." La fotocamera di HTC One, ricordiamo, vanta di stabilizzazione multiassiale ottica dell’immagine frontale e posteriore, il supporto Macro e HDR e la funzionalità HTC Zoe, che consente di unire fino a 20 immagini in frammenti video di 3 secondi.

Altra caratteristiche che ha favorito HTC One sono i due altoparlanti stereo frontali integrati con Beats Audio by Dr. Dree, che garantiscono un’esperienza audio senza paragoni.

"Siamo lieti che a distanza di sei mesi dal lancio, HTC One continui ad essere riconosciuto come il miglior smartphone sul mercato" ha dichiarato Peter Chou, amministratore delegatodi HTC. "Ci impegniamo costantemente a migliorare tutte le aree dell’esperienza mobile e questo riconoscimento testimonia il grande lavoro dei nostri ingegneri e designer".

Dopo essere stato presentato nel mese di febbraio 2013 a Barcellona, HTC One ha ricevuto diversi riconoscimenti tra cui il premio GSMA come “Best Mobile Handset, Device, or Tablet” al Mobile World Congress ed il riconoscimento come miglior prodotto di Design e Innovazione al Computex di Taipei.

Il telefono - HTC One è costruito attorno ad uno schermo LCD Full HD da 4.7 pollici e integra un processore quad-core con 2GB di RAM e con 32 GB di memoria integrata. Il sistema operativo è Android ma l’interfaccia utente è personalizzata con HTC Sense. La fotocamera principale è da 4 megapixel con sensori UltraPixel, più sensibili alla luce.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?