HTC One e gli aloni nelle foto: ecco la risposta di HTC

 

Molti utenti stanno lamentando degli aloni viola che appaiono alcune volte nelle foto scattate dal nuovo Htc One, la risposta dell’azienda non si è fatta attendere

Scritto da Pietro Oliveri il 10/09/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 
Molti utenti stanno lamentando degli aloni viola che appaiono alcune volte nelle foto scattate dal nuovo Htc One, la risposta dell’azienda non si è fatta attendere.

Htc One
 
Htc ha dichiarato di essere a conoscenza di questo piccolo difetto che si verifica solo ed esclusivamente in condizioni di luce ben precise, ovvero nelle foto con poca luminosità.

L’azienda ha dichiarato che il problema è di natura Software ed ha provveduto a rassicurare gli utenti dichiarando di essere già a lavoro sul rilascio di un aggiornamento Firmware che risolverà il problema.

Se riscontrate il problema contattate ugualmente il centro assistenza HTC dato che l’azienda ha dichiarato di voler far luce su questo caso visto che non tutti gli esemplari presentato il difetto.

Ancora una volta quindi HTC si sta dimostrando attenta anche nell’assistenza dei clienti ascoltando le varie lamentele e cercando di soddisfare l’utenza, di seguito vi riporto le parole ufficiali dell’azienda:

"Abbiamo recentemente ricevuto segnalazioni isolate di un colore viola che appare sulle immagini scattate con HTC One.

Dopo avere esaminato i rapporti interni, stiamo pianificando un aggiornamento software in grado di migliorare i contrasti di colore in condizioni di scarsa illuminazione. Mentre lavoriamo per migliorare questo aspetto della user experience, vorremmo ringraziare i nostri clienti per la loro pazienza. Nel frattempo, se si sta verificando questo problema, vi chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per assistenza.

Che cosa dovrebbero i clienti che sono stati colpiti da questo problema fare?

Questo problema si verifica solo in presenza di una combinazione limitata di condizioni e non compromettere la qualità o la funzionalità di altre caratteristiche del dispositivo. I clienti che stanno riscontrando questo problema sono invitati contattare il centro di assistenza clienti locale per aiutarci a monitorare e rispondere in modo appropriato. Vorremmo ringraziare i clienti in anticipo per la loro pazienza mentre lavoriamo per migliorare la user experience."
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?