HTC annuncia la prima cover con batteria flessibile per One Max

 

Insieme ad Htc One Max l’azienda Taiwanese ha presentato una Flip cover dotata di batteria integrata da 1200 mAh di tipo parzialmente flessibile!   In poche parole la batteria non è contenuta totalmente nella parte posteriore ma è integrata anche nella parte di cover che va poi ad abbracciare lo schermo, grazie a quest’accessorio potremo avere a disposizione in totale 4500 mAh

Scritto da Pietro Oliveri il 15/10/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 
Insieme ad Htc One Max l’azienda Taiwanese ha presentato una Flip cover dotata di batteria integrata da 1200 mAh di tipo parzialmente flessibile!

 
In poche parole la batteria non è contenuta totalmente nella parte posteriore ma è integrata anche nella parte di cover che va poi ad abbracciare lo schermo, grazie a quest’accessorio potremo avere a disposizione in totale 4500 mAh.

HTC ha scelto questa soluzione per non aumentare in maniera spropositata lo spessore del dispositivo che comunque non è tra i più sottili dato che raggiunge la soglia dei 10 mm.



I tre puntini posti sul retro del dispositivo servono proprio per “dialogare” con la cover e caricare la batteria senza quindi passare per la porta Micro Usb posta nella parte sotto del dispositivo.

Accessorio molto interessante di cui attualmente non viene svelato il prezzo. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?