HTC One: ufficializzata la colorazione Oro e Gold Limited Edition

 

HTC amplia ulteriormente la gamma cromatica disponibile per Htc One ed introduce una versione Oro che si va ad affiancare alle già disponibili Silver, Black, Red e Blue

Scritto da Pietro Oliveri il 25/11/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

HTC One: ufficializzata la colorazione Oro e Gold Limited Edition

HTC amplia ulteriormente la gamma cromatica disponibile per Htc One ed introduce una versione Oro che si va ad affiancare alle già disponibili Silver, Black, Red e Blue.

La versione Oro che vedete in foto si differenzia dalla versione vista qualche tempo fà in questo articolo in quanto introduce la sola colorazione ma non adotta alcuna scocca in vero e propio Oro.

HTC One in colorazione Gold inizialmente non sarà distribuito in maniera globale, i più fortunati sin da subito saranno la Germania che lo proporrà in esclusiva con l’operatore telefonico O2, mentre in Austria e Svizzera sarà reperibile anche in versione No Brand.

Ovviamente non è escluso che in Italia possa arrivare il dispositivo in questione in quanto attualmente tutte le colorazioni lanciate dall’azienda sono sempre arrivate a distanza di qualche settimana anche nel nostro mercato.

L’Hardware rimane invariato e troviamo quindi un display da 4,7 pollici con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel di tipo Super LCD di terza generazione, un processore Qualcomm Snapdragon 600 Quad Core da 1,7 Ghz, una GPU Adreno 320, 2 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna, una scocca realizzata in metallo, una batteria da 2300 mAh ed una fotocamera da 4 megapixel di tipo Ultra Pixel dotata di LED Flash.

HTC presenta One Gold Limited Edition, prezzo oltre 4mila dollari

In edizione limitata per il 18esimo anniversario dei Premi Mobo Awards, HTC ha presentato l'HTC One realizzato in oro a 18 carati. Poche unità disponibili, con prezzo che parte da 4.400 dollari.
HTC One MOBO
 
HTC ha deciso di realizzare una versione in Oro del suo smartphone di punta, l'HTC One, realizzando un particolare lotto di telefoni rivestito di oro 18 carati. Questo è il modo in cui la società intende celebrare il 18esimo anniversario dei MOBO Awards, l'evento che premia il meglio degli artisti musicali urbani del Regno Unito.
 
L'HTC One Gold è il prodotto più costoso realizzato dalla società taiwanese e verrà a costare, ogni pezzo, ben  2.750 sterline (4.400 dollari). Il telefono dispone inoltre del logo MOBO 18 inciso al laser sul retro per rendere il prodotto ancora più speciale.
 
Si prevede che sarà realizzata anche una variante di colore Oro anche di HTC One mini, il fratello minore di HTC One., ma di questo ancora non ci sono info ufficiali. 
 
Le caratteristiche Hardware del terminale rimangono comunque invariate rispetto al modello originale: un display da 4,7 pollici Super LCD 3 con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel, 2 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna non espandibile, batteria da 2300 mAh, processore Qualcomm Snapdragon 600 Quad Core da 1,7 Ghz e fotocamera 4 megapixel con tecnologia UltraPixel e Flash LED.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?