HTC M8 potrebbe chiamarsi One Plus

 

E se HTC M8 fosse in realtà HTC One+? Ipotesi da non scartare

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/01/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC M8 potrebbe chiamarsi One Plus

E se HTC M8 fosse in realtà HTC One+? Ipotesi da non scartare. 

Anche se non HTC possiamo tranquillamente dire che non ha originalità nel dare i momi ai suoi prodotti, il nuovo telefono di punta di HTC del 2014 si dice che si chiamerà One+ e non M8 come le indiscrezioni ci hanno suggerito sino ad oggi.

Evleaks ha rilasciato dettagli sul dispositivo noto come HTC M8 proprio ieri: avrà uno schermo con diagonale 4,9 pollici con risoluzione Full HD e un processore Snapdragon 800. Tuttavia, il popolare membro XDA, Mike1986, indica che M8 sarà in realtà il One+, ed ha riportato una serie di presunte specifiche che suggeriscono che lo smartphone di nuova generazione sarà un dispositivo molto migliore di quanto si pensasse.

HTC One+, secondo Mike1986, avrà un display di 5 pollici con risoluzione Full HD e vetro Gorilla Glass 3, il processore Qualcomm Snapdragon 805, 2GB di RAM LPDDR3, una fotocamera da 6 megapixel o da 8 megapixel principale, una fotocamera frontale da 2.1 megapixel, batteria da 2.900 mAh, uno slot per schede microSD e connettività NFC.

Sul lato software, possiamo aspettarci che il One+ eseguirà il sistema operativo Android 4.4 Kit-Kat ou-of-the-box affiancato dall'interfaccia utente HTC Sense 6.

Un altro fatto interessante è che si dice che One+ non avrà tasti fisici, e tutte le interazioni Android si svolgeranno sullo schermo, in stile Nexus 4 e Nexus 5.

Come sempre, queste sono solo voci, quindi non prendiamole come ufficiali per ore. HTC M8 potrebbe benissimo essere qualcosa a parte di HTC One+, il quale è un dispositivo che si prevede farà il suo debutto al Mobile World Congress di Febbraio a Barcellona.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?