Wind Ricarica online e Vinci HTC One M8

 

Wind ha lanciato una promozione che consente per tutta la settimana di essere tra i primi a vincere il nuovo e atteso Htc One M8

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/04/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

Wind Ricarica online e Vinci HTC One M8

Wind ha lanciato una promozione che consente per tutta la settimana di essere tra i primi a vincere il nuovo e atteso Htc One M8.

One M8 è lo smartphone Android di punta della società taiwanese per il 2014. Annunciato a fine Marzo, deve ancora arrivare negli scaffali dei nostri negozi, e quando lo farà di certo non avrà un prezzo troppo economico. Ha un'elegante scocca di metallo satinato, la fotocamera Duo posteriore, monta un potente processore quad core Snapdragon 801 e offre un ventaglio di applicazioni e servizi caratteristici di HTC (Boomsound, Blinkfeed, etc).

Essere tra i primi ad averlo - e gratis - può essere pertanto molto piacevole. Con Wind da oggi e fino al 20 Aprile per farlo è sufficiente effettuare una ricarica tramite i canali online. Con il concorso nazionale a premi "Ricarica online e vinci HTC One M8!" c'è uno smartphone M8 in palio ogni giorno (7 in totale).

Htc One M8

Al fine di partecipare all'estrazione, la ricarica può essere eseguita esclusivamente con i canali online dal sito Wind.it o dalla sua versione mobile (m.wind.it) e dall'applicazione MyWind, scegliendo uno qualsiasi dei tagli disponibili. Indipendentemente dall'importo, ogni SIM partecipa all'estrazione giornaliera un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte.

In caso di vincita, il premio sarà consegnato all'intestatario della linea mobile. Il cliente poi sarà contattato per la verifica dell'indirizzo per la consegna. Le estrazioni cominceranno il 15 e termineranno il 28 Aprile. I premi saranno consegnati entro 45 giorni dall'estrazione.

Il valore complessivo del montepremi è di 5.103 euro IVA inclusa.

Wind: 10 euro di Ricarica Bonus con Wind online

Wind fino a stasera se si effettua una ricarica si possono ottenere fino a 10 euro di bonus.
Per ottenere il uono è sufficiente ricaricare dal sito Wind.it o dall'applicazione MyWind.
Il bonus è pari al 10% dell'importo ricaricato e quindi è proporzionale alla ricarica, che arriva a un massimo di 100 euro.
Come sistema di pagamento possono essere usati la carta di credito, PayPal oppur l'addebito in conto (solo se si ha una linea Infostrada).
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?