Anteprima nuovo Sony Ericsson G705 con GPS e HSDPA

 

Sony Ericsson presenta Sony Ericsson G705, un telefonino di generazione 3 - 3,5 a tecnologia HSDPA e con supporti di rete UMTS, EDGE e GPRS, con sistema di navigazione A-GPS integrato (visualizza la scheda tecnica di Sony Ericsson G705)

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/09/08 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2008

 

Sony Ericsson presenta Sony Ericsson G705, un telefonino di generazione 3 - 3,5 a tecnologia HSDPA e con supporti di rete UMTS, EDGE e GPRS, con sistema di navigazione A-GPS integrato (visualizza la scheda tecnica di Sony Ericsson G705).

Il nuovo Sony Ericsson G705 è un cellulare a tecnologia HSDPA dalle dimensioni di 95 x 47 x 14 millimetri e 98 grammi di peso. Ha uno schermo a risoluzione QVGA (240x320 pixel) di dimensioni 2,4 pollici a 262mila colori che, grazie al sensore accelerometro, ruota automaticamente l'immagine in funzione dell'inclinazione del telefono.

Sony Ericsson G705

Il nuovo Sony Ericsson G705 dispone di una memoria interna di 120 MB ampliabile grazie allo slot di memoria esterna con memory card di tipo Memory Stick Micro (M2). Supporta le suonerie polifoniche nel formato MP3, dispone di supporto Java per giochi e applicazioni ed è dotato di sintonizzatore radio per frequenze FM.

G705 ha una fotocamera a risoluzione 3,15 Mpx (2048x1536 pixel), corredata di LED flash e dotata di funzione geotagging delle immagini - grazie alle coordinate GPS - , che consente di registrare video a risoluzione QVGA. E' presente anche una videocamera frontale per videochiamate.

Con Sony Ericsson G705 è possibile connettersi a internet, oltre che con l'HSDPA, anche grazie alla tecnologia senza fili Wi-Fi (se ci si trova in presenza di hot-spot), per navigare con il browser Opera, leggere i Feed RSS, inviare e spedire email in modalità pop3, smtp, imap e scaricare files.

Il Bluetooth e la presa USB completano la connettività del telefono. G705 è dotato inoltre di TrackID music recognition e la batteria agli ioni di litio garantisce un'autonomia in stand by di 400 ore e di 9 in conversazione. Nella confezione è anche inclusa una scheda di memoria Memory Stick Micro da 1 GB.

Sony Ericsson G705, GPS e fotocamera a 3 megapixel

 
Sony Ericsson W902A pochi giorni dall'annuncio ufficiale degli ultimi tre modelli Walkman - stiamo parlando di Sony Ericsson W302Sony Ericsson W902 (nella foto a sinistra) e Sony Ericsson W595 - , Sony Ericsson si sta impegnando nel lanciare un nuovo modello, G705. Siamo in attesa del comunicato ufficiale.
 
Il nuovo Sony Ericsson G705, che dovrebbe essere annunciato entro un paio di settimane, è un modello slider con una fotocamera a 3 megapixel e ricevitore GPS integrato. Probabilmente il nuovo cellulare sarà dotato anche di connettività Wi-Fi, similmente al Sony Ericsson C905.

Sfortunatamente, la fotocamera a 3 megapixel non dovrebbe essere corredata di autofocus - anche se appare strano... quindi staremo a vedere - ma dispone di flash.

La camera supporterà la funzione di geo-tagging grazie alla combinazione con il ricevitore GPS.
Sony Ericsson G705 ha anche 128 MB di memoria interna ed è dotato di slot per schede di memoria Memory Stick Micro M2.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?