Nuovo Sony Ericsson Cyber-shot C510 con face detection

 

Sony Ericsson lancia il nuovo modello Cyber-shot C510 (visualizza la scheda tecnica) con fotocamera a risoluzione 3 megapixel, autofocus, zoom digitale e funzioni face detection e geotagging (non tramite GPS)

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/01/09 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2009

 

Sony Ericsson lancia il nuovo modello Cyber-shot C510 (visualizza la scheda tecnica) con fotocamera a risoluzione 3 megapixel, autofocus, zoom digitale e funzioni face detection e geotagging (non tramite GPS). Presto sarà anche disponibile una nuova versione tutta al femminile di Sony Ericsson C905, il cellulare con fotocamera a 8 megapixels (leggi la news collegata).

Sony Ericsson Cyber-shot C510 dispone di uno schermo QVGA di dimensioni 2,2 pollici e resistente a urti e graffi. Si basa sulla rete GSM tri-band ed è dotato di connettività UMTS e HSPA. E' dotato di accelerometro per l'autorotazione dell'immagine sullo schermo, slot per memory card di tipo M2 (quelle caratteristiche dei prodotti Sony) e connettività stereo Bluetooth.

C510 ha un corpo metallico spesso 12,5 millimetri con design slide. Sarà disponibile a partire dal primo trimestre del 2009 nei colori Future Black (nero) e Radiation Silver (argento). Probabilmente sarà rilasciata una versione del telefono tutta al femminile nel colore Tender Rose (rosa).

Sony Ericsson C510 Cyber-shot con Smile Shutter

 
Sony Ericsson svela C510 Cyber-shot (visualizza la scheda tecnica), un cellulare elegante, semplice ed economico e presenta la versione aggiornata del C905 Cyber-shot, attualmente uno dei telefoni più apprezzati dai consumatori.

La vendita dei cellulari Sony Ericsson Cyber-shot ha raggiunto 32 milioni di unità nel mondo, dimostrando la leadership di Sony Ericsson in questo segmento e la capacità dell’azienda di introdurre significative innovazioni tecnologiche nella categoria dei camera phone.

Con C510 molti consumatori potranno possedere un Cyber-shot di alta qualità. Sony Ericsson, infatti, non si concentra solo su design e innovazione ma anche sulla ricerca dei migliori partner del settore, in modo da fornire continue innovazioni nel campo della fotografia, sia agli utenti attuali che ai consumatori dei nuovi mercati.
Afferma Sven Totté di Sony Ericsson: ”Siamo orgogliosi di svelare C510 Cyber-shot, il camera phone più economico prodotto finora e provvisto di tutte le funzioni presenti su telefoni di fascia più alta, come Smile-Shutter, YouTube integration e Snapfish by HP [...] Questo telefono [...] darà l’opportunità a moltissimi consumatori di scoprire l’esperienza di un cellulare Cyber-shot.
 

Le caratteristiche principali del nuovo Sony Ericsson C510 Cyber-shot (a destra) sono:
 
• Fotocamera Cyber-shot da 3.2 megapixel;
• Smile Shutter – innovativa tecnologia che individua i sorrisi delle persone e scatta la foto;
• Face Detection – tecnologia che mette a fuoco fino a tre visi alla volta;
• Auto-rotation – applicazione che permette di cambiare la visualizzazione dello schermo da orizzontale a verticale semplicemente ruotando il telefono;
• Snapfish by HP – applicazione preinstallata che permette agli utenti di spedire ordini di stampa dal telefono a Snapfish e di far recapitare le foto a casa;
• YouTube enabled – applicazione che permette l’upload di video e immagini direttamente su YouTube;
• Photo Fix – applicazione che bilancia luce, luminosità e contrasto simultaneamente;
• SMS conversation style – applicazione che permette di visualizzare tutti gli SMS in una volta come se facessero parte di un’unica conversazione;
• Copri obiettivo a scorrimento e shortcut imaging illuminati;
• Auto focus – tecnologia che permette di scattare foto sempre perfettamente a fuoco.

C510 Cyber-shot supporta i network GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 e UMTS/HSPA 850/1900/2100. Il nuovo cellulare presentato da Sony Ericsson sarà disponibile in mercati selezionati nelle versioni Future Black e Radiation Silver a partire dal primo trimestre 2009.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?