Nokia N79 Active con Polar Bluetooth WearLink

 

Nokia annuncia Nokia N79 Active - un nuovo pacchetto progettato assieme a Polar, uno dei marchi più importanti di strumenti sportivi - che contiene il cellulare Nokia N79 assieme a un'attrezzatura Bluetooth (chiamata Polar Bluetooth WearLink) che consente di monitorare le pulsazioni cardiache

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/01/09 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2009

 

Nokia annuncia Nokia N79 Active - un nuovo pacchetto progettato assieme a Polar, uno dei marchi più importanti di strumenti sportivi - che contiene il cellulare Nokia N79 assieme a un'attrezzatura Bluetooth (chiamata Polar Bluetooth WearLink) che consente di monitorare le pulsazioni cardiache.

Questo nuovo equipaggiamento è un ottimo compagno per la corsa. Grazie alla navigazione A-GPS e alla nuova versione del software Nokia Sports Tracker è ora possibile pubblicare le proprie prestazioni sportive e i propri itinerari sul web. Cosa interessante è che lungo il percorso si possono scattare delle foto - tramite la fotocamera a 5 megapixels con ottica Carl Zeiss - e poi georeferenziarle.

La versione Active di Nokia N79 - finora il più piccolo modello della gamma Nseries - contiene anche una memory card da 4 GB tramite la quale, per esempio, è possibile memorizzare la musica che si ascolterà poi durante la corsa. Il pacchetto Nokia N79 Active sarà disponibile a 375 euro tasse escluse.

Nokia presenta Nokia N79 Active

 
Nokia ha presentato il Nokia N79 Active, nuovo smarphone della serie Sport equipaggiato con una cintura aggiuntiva tra gli accessori inclusi nella conestione, Bluetooth Polar WearLink  in grado di effettuare la telemetria dei parametri fisici dell'atleta con un sistema molto simile a quello lanciato da Apple con Sport + e la linea Nike Plus.


Le caratteristiche tecniche resteranno inviarate rispeto al modello  Nokia N79 originale.
 

Nokia e WWF insieme con Nokia N79

 
Nokia annucia la nuova campagna collegata al WWF che permette di donare fondi per i progetti di conservazione ambientale acquistando il Nokia N79 sul sito di Nokia.
Per tutti i clienti interessati sarà possibile acquistare la versione Nokia N79 in una speciale confezione priva di carica batterie, visto che utilizza lo stesso degli altri prodotti Nokia.
Per ogni cellulare venduto, Nokia verserà 4 € al WWF per sostenere le iniziative di protezione ambientale.. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?