Novamedia presenta modem Usb Hsdpa economico

 

Con l´iCON 225 l´azienda berlinese Nova Media presenta un modem USB economico in grado di garantire una connessione ad internet mobile rapida, sfruttando un un computer Windows 2000, XP o Vista e potendo cosi navigare su standard Hsdpa

Scritto da Redazione il 06/04/09 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2009

 

Con l´iCON 225 l´azienda berlinese Nova Media presenta un modem USB economico in grado di garantire una connessione ad internet mobile rapida, sfruttando un un computer Windows 2000, XP o Vista e potendo cosi navigare su standard Hsdpa.

Il modem nero di piccole dimensioni permette di navigare fino a 7,2 Mbit/s in tutte le reti 2100 MHz e inviare dati fino a 384 Kbit/s in Upstrim.
 

Icon 225


Il software necessario per il collegamento GlobeTrotter Connect é a disposizione direttamente sul modem e si installa automaticamente secondo necessitá: il download o l´installazione di un CD non sono necessari. Basterà collegare la perifica al pc per completare l'auto installazione dei driver necessari.
 
Con le misure di 63 mm x 26 mm x 13 mm e con 27 grammi di peso il modem é estremamente leggero e maneggevole, utilizzabile ovunque sia disponibile la rete Hsdpa. L´iCON 225 é disponibile da subito da nova media ad un prezzo di 119 euro IVA inclusa e necessita di Windows 2000, XP o Vista.
 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?