LG BL40 Chocolate arriva ufficialmente in Europa

 

LG Electronics annuncia il lancio a livello mondiale del nuovo LG BL40 Chocolate

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/09/09 | Pubblicata in Hsdpa | Archivio 2009

 

LG Electronics annuncia il lancio a livello mondiale del nuovo LG BL40 Chocolate. Il quarto modello delle Black Label Series sarà disponibile in Europa a partire da metà Settembre e poi sarà commercializzato anche nel resto del mondo.

Il nuovo Chocolate ha uno schermo a 4 pollici con visualizzazione panoramica (21:9) e con interfaccia touch. Ciò gli consente di navigare tra le pagine web e grazie alla risoluzione orizzontale di 800 pixels il più delle volte si riescono a visualizzare i siti senza dover usare quella noiosa barra di scorrimento orizzontale.

Il modello consente anche di visualizzare film e di giocare sempre in modalità panoramica. Altra cosa interessante è l'interfaccia utente Dual Screen che divide in due lo schermo consentendo di visualizzare anche due contenuti contemporameamente.

Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare la scheda tecnica su PianetaCellulare.it.

LG BL40 Chocolate debutta al London Fashion Week

Il nuovo Chocolate di LG Electronics ha debuttato oggi in occasione della London Fashion Week nei panni di sponsor principale dello show Twenty8Twevle delle designers Sienna e Savannah Miller. Con la sua forma sottile e allungata, il nuovo LG Chocolate si è fatto notare da tutti.
 
Il design elegante a forma widescreen non è tutto e infatti LG BL40 Chocolate può contare anche su diverse caratteristiche tecniche come la tecnologia HSDPA, l'ampio schermo (wide) con interfaccia touch, la connessione Wi-Fi, lo slot per memory card, e il sistema satellitare AGPS.
 
 
LG BL40 Chocolate: video anteprima
 
Dopo la pubblicazione degli ottimi risultati finanziari, LG Electronics è scatenata e ultimamente sta progettando e lanciando sul mercato numerosi nuovi telefoni cellulari.
LG BL40, l'ultimo modello della linea Chocolate (conosciuto anche come LG Chocolate 4), è stato annunciato ufficialmente, tuttavia non sono ancora note le specifiche tecniche dettagliate.
Nell'attesa che vengano a galla maggiori informazioni, proponiamo ai lettori il video sul nuovo modello Chocolate. Buona visione!
 

LG BL40 Chocolate esce in UK e video di LG BL20

 
LG non ha lasciato delusi i suoi clienti e ha introdotto nel mercato LG BL40 New Chocolate nei tempi previsti. E' già in vendita in Inghilterra con O2 e Orange.
I clienti Orange potranno avere LG BL40 New Chocolate con un contratto in abbonamento di 2 anni a 30 sterline al mese oppure sottoscriverne un altro più breve di 12 mesi a 130 sterline. Le tariffe offerte da O2 sono simili e la più breve è di 18 mesi al costo di 50 sterline mensili.
 
Intanto il suo piccolo fratello LG BL20 è già apparso in un video promozionale ma in modo appena trapelato e non ha avuto il doveroso annuncio ufficiale anche se il filmato rivela dei momenti di elegante scorrevolezza che lo rendono perfino più attraente del necessario.
 
LG BL20 avrà il suo display molto simile a LG Chocolate con una fotocamera di 5 mega pixel con LED flash e caraterizzato da nuovi testi che si spera saranno abbastanza buoni da meritare il suo  spot e video.

Ora segue il video anteprima del nuovo LG BL20. Buona visione!

LG BL40 Chocolate in anteprima


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?