LG X120, il primo netbook LG arriva, ma solo negli USA

 

Per la prima volta LG lancia negli Stati Uniti un netbook

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/11/09 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2009

 

Per la prima volta LG lancia negli Stati Uniti un netbook. Si tratta LG X120 ed è il primo di una nuova gamma di prodotti.

Dotato della nuova interfaccia utente Smart On, tra le caratteristiche principali del nuovo netbook figurano il peso (2,8 libbre, cioè circa 1,27 kg), il design fino e compatto, la navigazione internet e alcune delle caratteristiche principali che si possono trovare in molti computer portatili.

Basato su sistema operativo Windows XP, X120 dispone di 1 GB di memoria RAM, di 160 GB di hard disk, di connettività Wi-Fi e HSPA, di uno schermo LED da 10,1 pollici, di una fotocamera integrata da 1,3 Mpx e di speaker stereo.

LG X120 ha un'autonomia di 7 ore quando è scollegato dalla presa elettrica; tra le altre cose, è possibile collegarsi ai contatti di messaggistica istantanea, gestire le foto o ascoltare il lettore multimediale premendo un tasto.

Sarà disponibile per clienti di AT&T a 179,99 dollari assieme a un contratto biennale a 60 dollari mensili (con inclusi 5 GB di traffico dati).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?