Avatar: LG eXpo per la campagna pubblicitaria del colossal

 

LG Electronics, in collaborazione con Twentieth Century Fox e Lightstorm Entertainment, negli Stati Uniti ha generato una sontuosa campagna commerciale legata ad Avatar, l'ultimo film colossal scritto e diretto dal vincitore del premio Oscar per Titanic, James Cameron

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/12/09 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2009

 
LG Electronics, in collaborazione con Twentieth Century Fox e Lightstorm Entertainment, negli Stati Uniti ha generato una sontuosa campagna commerciale legata ad Avatar, l'ultimo film colossal scritto e diretto dal vincitore del premio Oscar per Titanic, James Cameron.

La campagna pubblicitaria di LG Mobile Phones include uno spot televisivo nel quale il trailer di Avatar è proiettato nel nuovissimo smartphone LG GW820 eXpo (che tra le caratteristiche tecniche vanta anche un proiettore integrato; per tutte le altre informazioni si consiglia di consultare la scheda tecnica).

LG ha anche ideato un mini-sito, www.lgexpo.com, che include i contenuti del film - che sta suscitando un notevole entusiasmo e che arriverà in Italia il 15 Gennaio -  e ha anche lanciato una pagina su Facebook, realizzata in collaborazione tra FOX e MTV.

Con Avatar, James Cameron torna a dirigere una pellicola per il grande schermo dopo un silenzio che durava dal 1997, anno di uscita di Titanic. Altre pellicole che hanno reso famoso il regista canadese sono Terminator (1984), Aliens - Scontro finale (1986), Terminator 2: Il Giorno del Giudizio (1991) e True Lies (1994).

Avatar è un film di fantascienza prodotto in USA dalla 20th Century Fox che ha come attori principali Sam Worthington (i più lo conosceranno per la sua interpretazione di Marcus Wright in Terminator Salvation) e la grande Sigourney Weaver (nota per molti film tra i quali la saga di Alien).
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?