LG Optimus Chat, nuovo smartphone Android a 199 euro

 

Debutta LG Optimus Chat, un nuovo smartphone di media fascia in grado di associare la praticità di una tastiera estesa (QWERTY) ai vantaggi garantiti dal sistema operativo Android sviluppato da Google

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/04/11 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2011

 

Debutta LG Optimus Chat, un nuovo smartphone di media fascia in grado di associare la praticità di una tastiera estesa (QWERTY) ai vantaggi garantiti dal sistema operativo Android sviluppato da Google.

Optimus Chat è una buona scelta anche per chi vuole risparmiare qualcosa rimanendo comunque in contatto con gli amici: grazie alla connettività Wi-Fi integrata e alle applicazioni dei principali social network si può sapere che cosa fanno e a che cosa pensano gli amici in qualsiasi momento.

Il telefonino può essere personalizzato a piacimento grazie alle numerosissime applicazioni disponibili nell'Android Market (secondo gli ultimi dati sono circa 170.000).

Il sistema operativo di base è Android 2.2 Froyo. Sono disponibili anche la funzioni hotspot Wi-Fi, la tecnologia per il trasferimento dati HSDPA e la ricezione del segnale GPS. Il processore ha una potenza di 600 MHz.

Lo schermo multi-touch capacitivo ha dimensioni di 2,8 pollici. La fotocamera a 3 Megapixel garantisce foto di buona qualità. La memoria utente può essere espansa anche tramite schede microSD (nella confezione ne è presente una da 2 GB).

LG Optimus Chat è acquistabile a 199 euro nei colori Black & Silver e Black & Aqua Blue.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?