LG Prada K2: nuovo video e dettagli sulle caratteristiche

 

E' stato da poco diffuso sul noto portale Youtube un video inedito e non ufficiale dell'LG Prada K2, il nuovo smartphone prodotto dall'azienda sud coreana e realizzato in stretta collaborazione con la famosa maison di moda italiana

Scritto da Gabriele Coronica il 10/08/11 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2011

 

E' stato da poco diffuso sul noto portale Youtube un video inedito e non ufficiale dell'LG Prada K2, il nuovo smartphone prodotto dall'azienda sud coreana e realizzato in stretta collaborazione con la famosa maison di moda italiana.

Il video purtroppo è di scarsa qualità e di breve durata, ma si riesce comunque a notare la presenza di un display touch da 4,3 pollici. Secondo le prime indiscrezioni trapelate sul Web, lo schermo dovrebbe supportare la tecnologia NOVA e avere una luminosità di ben 1000 nit.

Non ci sono ancora informazioni precise sulle dimensioni del terminale, ma sembra che lo spessore sia di 8.8 millimetri. La memoria flash interna dovrebbe avere un quantitativo di 16 GB, espandibile fino a 32 GB tramite slot microSD.

Per quanto riguarda la connettività, dovrebbe essere supportato il 3G HSPA, Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 3.0 e GPS con A-GPS. Il sistema operativo installato sarà Android 2.3 Gingerbread e non mancheranno una fotocamera frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e auto focus.

LG Prada K2: benchmark fornisce nuovi indizi sulle caratteristiche

LGI dirigenti dell'azienda sudcoreana devono ancora annunciarlo in maniera ufficiale (indiscrezioni indicano come possibile la giornata del 14 Dicembre), ma intanto sul Web sono stati pubblicati i risultati del benchmark effettuato sull'LG Prada K2.
 
Il nuovo smartphone Android, classificato con il nome in codice LG P940, ha ottenuto nei test 2D e 3D un punteggio complessivo di 4928, ovvero un risultato in linea con l'hardware dell'LG Optimus Dual. E' quindi possibile che i componenti interni siano gli stessi.
 
Il telefono, che dovrebbe avere uno spessore di soli 8.8 millimetri, avrà un display multi-touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel e profondità di 16 milioni di colori. Ancora mistero sul design definitivo, ma dovrebbe essere sicura la presenza di quattro tasti funzione soft-touch sotto lo schermo.
 
Il sistema operativo installato sarà Android 2.3 Gingerbread e, sempre secondo le ultime voci di corridoio, il chipset che garantirà buone prestazioni sia in 2D che in 3D sarà il collaudato NVIDIA Tegra 2 dual core con processore da 1 Ghz.

LG Prada K2


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?