LG annuncia LG Optimus LU2300 Q2, nuovo smartphone Android

 

LG ha annunciato un altro smartphone della linea Optimus basato su Android: Optimus LU2300 Q2

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/09/11 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2011

 

LGLG ha annunciato un altro smartphone della linea Optimus basato su Android: Optimus LU2300 Q2.

Il terminale dispone di una tastiera full QWERTY scorrevole sotto il display, misura solo 12,3 millimetri di spessore e pesa 147g. Questo è lo stesso telefono di cui abbiamo parlato un paio di settimane fa, ma allora lo conoscevamo come Optimus Note.

Non sappiamo come mai LG abbia cambiato radicalmente il nome del device ma si presuppone che sia troppo simile al Samsung Galaxy 'Note' il cui lancio è imminente e, secondo indiscrezioni, la legge di 'chi prima arriva meglio alloggia' avrebbe fatto vincere l'azienda sudcoreana.

LG Optimus LU2300 mercato coreano

Tra le altre caratteristiche di Optimus LU2300 Q2 ricordiamo: schermo IPS da 4 pollici con risoluzione WVGA da 700 nits di luminosità, un processore dual-core da 1.2GHz, scheda grafica NVIDIA Tegra 2, una fotocamera da 5 megapixel sul retro e una fotocamera VGA sul lato anteriore.

Optimus LU2300 Q2 verrà distribuito in Corea del Sud la prossima settimana in due versioni: bianco e nero. Per il momento ancora nessuna parola sulla disponibilità e sui prezzi per altri mercati.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?