LG DoublePlay: nuovo Android con doppio schermo e tastiera innovativa

 

I colleghi del sito PocketNow hanno da poco pubblicato l'immagine di uno smartphone Android prodotto da LG Electronics e caratterizzato da un design davvero particolare

Scritto da Gabriele Coronica il 14/10/11 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2011

 

I colleghi del sito PocketNow hanno da poco pubblicato l'immagine di uno smartphone Android prodotto da LG Electronics e caratterizzato da un design davvero particolare.

La tastiera slide QWERTY del nuovo LG DoublePlay ospita infatti non solo i classici tasti fisici per scrivere in maniera più comoda i messaggi di testo, ma anche un piccolo display touch capacitivo di circa 1.5 pollici e dotato di una risoluzione di 180 x 240 pixel.

Il telefono non è stato ancora annunciato ufficialmente dai dirigenti dell'azienda sud coreana, ma secondo alcune indiscrezioni dovrebbe arrivare sul mercato americano il prossimo 2 Novembre, commercializzato tramite l'operatore T-Mobile ad un prezzo di 149.99 dollari con contratto di 2 anni.

Lo schermo multi touch principale avrà una diagonale di circa 3.3 pollici e una risoluzione di 320 x 480 pixel, sarà supportata la connettività di rete 3G HSPA+ e sulla scocca posteriore troverà posto una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED, autofocus e possibilità di registrare video in HD a 720p.

Rimaniamo in attesa di maggiori dettagli sulle caratteristiche, il prezzo e la disponibilità di questo interessante terminale.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?