LG al MWC 2013: il trailer video promette 'possibilita' illimitate'

 

LG ha pubblicato online il trailer per i prodotti che presenterà al Mobile World Congress 2013

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/02/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 

LG ha pubblicato online il trailer per i prodotti che presenterà al Mobile World Congress 2013. Grande attesa per Optimus G Pro.

LG ha pubblicato il suo trailer per smorzare l'attesa che precede il Mobile World Congress 2013 in queste due settimane circa i nuovi prodotti che verranno annunciati. Il brevissimo filmato mescola più parole chiave come "sfondo", "premium", "creativo", "veloce", "potente", così come "professionale" e termina con la promessa di "possibilità illimitate" alla fine del questo mese.

LG MWC 2013 trailer

Naturalmente, LG non specifica esattamente che cosa intende annunciare nel corso dell'atteso evento spagnolo, il più importante nel settore della tecnologia. Secondo recenti indiscrezioni, tuttavia, il produttore ha in cantiere due nuovi terminali, entrambi pronti per essere annunciati in via ufficiale.

Il device che maggiormente è atteso da LG per essere annunciato ufficialmente è il rivale/clone del Galaxy Note 2 di Samsung, l'LG Optimus G Pro. Si tratta del successore del popolare smartphone Optimus G arrivato sul mercato solamente da pochi mesi. Secondo le più recenti indiscrezioni trapelate riguardanti il phablet, Optimus G Pro dispone di uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD a 1080p e sarà di tipo LCD-IPS. Il chipset sarà un modello Snapdragon prodotto da Qualcomm, dotato di processore quad-core con clock a 1.7 GHz e memoria RAM integrata da 2 GB. La fotocamera principale avrà un sensore di 13 megapixel, con autofocus, mentre la fotocamera anteriore sarà di soli 2 megapixel. Il sistema operativo sarà Android 4,1 Jelly Bean e vi sarà il supporto per la tecnologia LTE.

Per avere maggiori informazioni sulle più recenti novità che LG intende presentare non rimane che attendere la conferenza stampa che si terrà il prossimo 25 Febbraio alle ore 8:00AM ora locale (stessa ora in Italia). Il Mobile World Congress è in programma dal 25 al 28 febbraio 2013. Nel frattempo, vi lascio al trailer pubblicato da LG sul suo canale Youtube.

LG trailer Mobile World Congress 2013


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?