LG Optimus L3 2, foto dal vivo dei telefono che vedremo al MWC 2013

 

Le immagini dal vivo di LG Optimus L3 2, versione aggiornata di Optimus L3, che sarà annunciato al Mobile World Congress 2013 assieme agli altri due membri della famiglia Optimus L, L5 2 e L7 2

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/02/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 

Le immagini dal vivo di LG Optimus L3 2, versione aggiornata di Optimus L3, che sarà annunciato al Mobile World Congress 2013 assieme agli altri due membri della famiglia Optimus L, L5 2 e L7 2.

Appena poche ore fa vi abbiamo informato circa l'imminente presentazione di tre nuovi telefoni cellulari in arrivo da LG, ossia le versioni aggiornate del trio di telefoni della serie Optimus L che il produttore aveva presentato un anno fa in occasione del Mobile World Congress 2012. Mentre vi abbiamo anticipato che i nuovi modelli Optimus L3 2, Optimus L5 2 e Optimus L7 2 riceveranno principalmente un aggiornamento a livello hardware e software rispetto ai modelli predecessori, oggi vi mostriamo dal vivo il telefono più economico del gruppo, l'Optimus L3 2.

LG Optimus L3 2

Infatti, siamo in grado di mostrarvi in anteprima una foto reale di una unità smontata di Optimus L3 2 nella sua variante di colore bianco. Il numero di modello preciso del telefono è E435F e la fonte ha confermato che ci sarà anche un secondo modello, l'E430, che sarà lo stesso telefono ma con in aggiunta il supporto per la modalità dual-SIM. La maggior parte dei telefoni cellulari di prima generazione della serie Optimus L hanno avuto una seconda variante con supporto dual-SIM, per cui l'esistenza del modello E430 è plausibile.

Lo smartphone di fascia entry-level, l'LG Optimus L3 2, si prevede che disporrà di un processore con frequenza di aggiornamento a 1GHz e avrà un pannello display IPS migliore rispetto a quello montato nel modello precedente, pur mantenendo la stessa dimensione e la stessa risoluzione, mentre la fotocamera sarà una unità da 5 megapixel. Al contrario, l'originale Optimus L3 ha una risoluzione di 240x320 pixel di dimensione 3,2 pollici mentre la fotocamera è da 3,2 megapixel.

Oggi siamo ad appena due settimane di distanza da Mobile World Congress di Barcellona, in programma dal 25 al 28 febbraio 2013. In occasione dell'evento spagnolo ci si aspetta che LG presenterà almeno 4 nuovi telefoni, tre dei quali sono proprio i modelli Optimus L3 2, Optimus L5 2 e Optimus L7 2. Il quarto dispositivo dovrebbe essere l'LG Optimus G Pro, di cui abbiamo ampiamente discusso nelle scorse settimane. In ogni caso, non rimane che aspettare la conferenza stampa di presentazione dei nuovi prodotti che il produttore ha programmato per il giorno 25 febbraio prossimo.

LG Optimus L3 2 in vendita a 60 euro su Unieuro.it

 
Un consiglio per l'acquisto di un buon smartphone piccolo, pratico e a un prezzo conveniente? Eccolo qui: Lg Optimus L3 2basato su Android Jelly Bean, è in vendita a 60 euro sul negozio online di UniEuro.
 
Se non si hanno esigenze particolari in tema di telefonini, se si preferisce un prodotto tascabile e facilmente trasportabile, magari adatto per l'attività sportiva oppure se si è in cerca di un secondo telefono e non si vuole spendere tanto, una soluzione opportuna può essere quella che proponiamo qui, ora.
 
Il telefono che ci sentiamo di consigliare è Optimus L3 2 (E430). Chiariamo subito una cosa: se si ha intenzione di usarlo per inviare messaggi, navigare, usare applicazioni di messaggistica istantanea e per tutte le cose basilari per le quali è stato pensato uno smartphone, allora si sappia che con L3 2, nonostante le specifiche tecniche non da urlo, non manca proprio nulla.
 
Lg Optimus L3 2
 
Il processore è un single core da 1 GHz, lo schermo ha una diagonale di 3,2 pollici, la fotocamera posteriore è di 3 Megapixel, la memoria interna è di 4 GB e la RAM è di 512 MB. La batteria è ben proporzionata per i requisiti tecnici a bordo e dall'alto dei suoi 1540 mAh offre un'autonomia piuttosto longeva. Il sistema operativo è Android 4.1 Jelly Bean.
 
L3 2 può essere acquistato a 59 euro online sul sito Unieuro.it. E' brandizzato Tim. Attualmente il prodotto non è disponibile, ma consigliamo, se interessati, di dare un'occhiata saltuariamente per scoprire se tornerà a esserlo. Un'occasione vantaggiosa per uno smartphone semplice... ma non da sottovalutare.
Per scoprire tutte le caratteristiche di Optimus L3 2 consigliamo di consultare la scheda tecnica su PianetaCellulare.it.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?