LG Optimus G Pro: display Full HD e LTE in tre video ufficiali

 

LG  ha caricato sul proprio canale Youtube tre nuovi filmati dedicati a Optimus G Pro, lo smartphone che è stato presentato in occasione dell'ultimo Mobile World Congress di Barcellona e che si contraddistingue per il suo display IPS di dimensione 5,5 pollici con risoluzione FullHD a 1080p

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/03/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 

LG  ha caricato sul proprio canale Youtube tre nuovi filmati dedicati a Optimus G Pro, lo smartphone che è stato presentato in occasione dell'ultimo Mobile World Congress di Barcellona e che si contraddistingue per il suo display IPS di dimensione 5,5 pollici con risoluzione FullHD a 1080p.

Optimus G Pro, successore del modello Optimus G annunciato appena un anno fa, monta il chipset Qualcomm Snapdragon 600 con processore quad-core Krait 300 con clock a 1,6 GHz e processore grafico Adreno 320. Il resto delle specifiche includono 2 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera anteriore da 2.1 megapixel.

"L'esperienza Full HD non è più esclusiva del televisore"

LG Optimus G Pro

I primi due filmati che vedrete di seguito sono dedicati allo schermo IPS Full HD attorno al quale l'Optimus G Pro è costruito. "L'esperienza Full HD non è più esclusiva del televisore" citando la descrizione del video di LG. Con quasi il doppio della risoluzione in pixel dello standard HD, lo schermo Optimus G Pro fornisce immagini chiare e nitide senza l'effetto pixelation - che solitamente porta alla visione a occhio nudo dei singoli pixel. E con la tecnologia IPS, ogni dettaglio è visibile con colori estremamente realistici senza più saturazione.

LG con il suo nuovo display IPS garantisce: un quadro più ampio, con una visione perfetta da qualsiasi angolazione, senza cambiamenti di colore o distorsione; tempi di risposta più veloci e migliore stabilizzazione delle immagini in movimento; colori naturali, con tonalità che rispecchiano l'immagine originale; immagini realistiche ad alta risoluzione, con 400ppi nell'ampio display grande 5.5 pollici; risoluzione 2,5 volte più alta rispetto a quella degli altri phablet da 5.5 pollici oggi in commercio; display del 180 per cento più luminoso e con il 53 per cento in più di efficienza energetica a sfondo bianco, più comunemente usato per navigare sul web.

"La vita migliore quando si crede quello che si vede"

LG Optimus G Pro

Il terzo filmato riguarda invece la tecnologia LTE supportata dal phablet LG Optimus G Pro, in grado di fornire un'eccellente qualità audio in chiamata con i seguenti vantaggi aggiuntivi: basso consumo di energia; passaggio veloce tra video e voce senza far cadere la chiamata; voce nitida e pulita in qualità HD; servizi di alta qualità che combinano voce, video e dati come l'innovativo Vu:Talk di LG (disponibile nel dispositivo con l'ultimo aggiornamento del sistema operativo).

Per tutti gli altri dettagli vi lascio ai tre seguenti filmati ufficiali, mentre per tutte le informazioni tecniche sul dispositivo vi rimando alla scheda tecnica di LG Optimus G Pro.

LG Optimus G Pro: Full HD IPS


LG Optimus G Pro : Full HD IPS Precisione Colore


LG Optimus G : VoLTE


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?