LG Optimus L1 II, nuovo Android fascia bassa da 95 dollari

 

LG ha annunciato Optimus L1 II, smartphone Android di fascia bassa da 95 dollari per mercati emergenti

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/08/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 

LG ha annunciato Optimus L1 II, smartphone Android di fascia bassa da 95 dollari per mercati emergenti.

LG ha esteso la sua collezione di smartphone entry level con una nuova aggiunta alla sua serie L, chiamata Optimus L1 II. Lo smartphone Android è destinato a utenti con budget limitato e nei mercati in via di sviluppo.

LG Optimus L1 II

L'LG Optimus L1 II sfoggia un display da 3 pollici con una risoluzione di 320 x 240 pixel. Lo smartphone è dotato di un chipset Qualcomm Snapdragon con processore da 1 GHz e 512 MB di memoria RAM. C'è una fotocamera a fuoco fisso da 2 megapixel sul pannello posteriore e una memoria unterna da 4 GB che può essere espansa fino a 32 GB tramite slot per schede microSD.

Le opzioni di connettività di Optimus L1 II includono Bluetooth 3.0, supporto GPS, Wi-Fi 802.11 b/g/n e HSDPA fino a 7.2 Mbps. L'ultimo smartphone entry level di LG esegue il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean e l'alimentazione del dispositivo è fornita da una batteria da 1.540 mAh.

A parte le specifiche hardware, lo smartphone è dotato di un paio di chicche software aggiunte da LG e prese in prestito da Optimus L3 II, con le più importanti che sono l'app QuickMemo e Cheese Shutter, che consente di acquisire immagini con i comandi vocali.

LG Optimus L1 II ha un prezzo di 95 dollari e sarà disponibile nelle varianti di colore bianco e nero. Lo smartphone sarà in vendita in Vietnam, Russia e Regno Unito nei prossimi giorni.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?