LG G Flex: ecco il primo video promozionale

 

LG rilascia in Corea il primo video promozionale ufficiale dedicato a Lg G Flex , il primo smartphone al mondo ad essere lanciato sul mercato con un Hardware ed un display di tipo flessibile

Scritto da Pietro Oliveri il 28/11/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 
LG rilascia in Corea il primo video promozionale ufficiale dedicato a Lg G Flex , il primo smartphone al mondo ad essere lanciato sul mercato con un Hardware ed un display di tipo flessibile.

Lg G Flex
Nello spot viene ovviamente mostrata la caratteristica principale del device ovvero il display che resiste alle pressioni fino a renderlo completamente piatto per poi tornare allo stato originale senza riportare alcun danno.

LG G Flex è caratterizzato da un pannello da 6 pollici di tipo LED IPS con risoluzione 1280x720 pixel quindi HD e non Full HD come il fratello Lg G2 da cui riprende Hardware e design.

Il processore che spinge il dispositivo è il nuovo e potente Qualcomm Snapdragon 800 di tipo Quad Core da 2,26 Ghz accompagnato da 2 GB di memoria RAM ed una GPU Adreno 330.

Un’altra particolarità del dispositivo è quella di introdurre una batteria da 3500 mAh di tipo flessibile che appunto riesce a flettersi insieme all’intero Hardware senza rompersi, sarebbe il caso di dire “si piega ma non si spezza”.

Sul retro è invece alloggiata la fotocamera da 13 megapixel dotata di LED Flash e stabilizzatore ottico d’immagine OIS mentre appena sotto il sensore troviamo il bilanciere del volume ed il tasto di accensione e spegnimento del device.

Vi lasciamo ora al video promo ufficiale, buona visione! 

LG G Flex: promo ufficiale


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?