LG G2 Italia si aggiorna con miglioramenti al Browser

 

Lg G2 Italia No Brand si sta aggiornando in queste ore alla versione V10C, si tratta ancora di Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 23/12/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 

LG G2 Italia si aggiorna con miglioramenti al Browser

Lg G2 Italia No Brand si sta aggiornando in queste ore alla versione V10C, si tratta ancora di Android 4.2.2 Jelly Bean ma tra i vari miglioramenti è stato ottimizzato il Broswer che ora risulta più reattivo e veloce.

L’aggiornamento viene notificato direttamente dallo Smartphone, ha un peso di 65 megabyte e non elimina dati ed applicazioni presenti nel dispositivo quindi sotto questo aspetto potete procedere senza alcun problema.

L’aggiornamento sembra essere inoltre disponibile anche per i dispositivi a marchio Vodafone.

L’update migliora ulteriormente la già ottima esperienza internet offerta dal dispositivoLG sembra aver trovato davvero il giusto connubio tra Hardware e Software.

LG G2 vi ricordiamo che è dotato di un display da 5,2 pollici LED IPS con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,26 Ghz, 2 GB di memoria RAM, GPU Adreno 330, fotocamera da 13 megapixel con LED Flash e stabilizzatore ottico d’immagine, batteria da 3000 mAh integrata e non removibile e soprattutto tasti fisici del volume e di accensione spostati per la prima volta nel retro del dispositivo.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo recensito il terminale di recente e trovate la nostra prova al seguente indirizzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?