LG Gx da Gennaio nel Regno Unito: ecco il primo video promo

 

LG Gx è un dispositivo presentato qualche settimana fa esclusivamente in Corea, oggi arrivano le prime conferme per quanto riguarda la commercializzazione nel Regno Unito a partire dal mese di Gennaio 2014 e quindi speriamo successivamente anche in Italia

Scritto da Pietro Oliveri il 29/12/13 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2013

 

LG Gx da Gennaio nel Regno Unito: ecco il primo video promo

LG Gx è un dispositivo presentato qualche settimana fa esclusivamente in Corea, oggi arrivano le prime conferme per quanto riguarda la commercializzazione nel Regno Unito a partire dal mese di Gennaio 2014 e quindi speriamo successivamente anche in Italia.

Il dispositivo è comunque un nuovo Top di gamma che offre delle caratteristiche tecniche interessanti ma soprattutto un design che risulta essere un Mix tra il nuovo Lg G2 ed Lg Optimus G Pro da cui riprende inoltre il tasto fisico centrale accompagnato da due tasti touch fuori dal display.

La notizia viene data direttamente da unwiredview che ci ricorda inoltre il prezzo Coreano pari a circa 800 dollari, in Europa dovrebbe comunque collocarsi a circa 499 euro in quanto a 100 euro in più troviamo LG G2 ed a 100 euro in meno LG Optimus G Pro.

LG Gx è dotato di un display da 5,5 pollici LED IPS con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 600 Quad Core, 2 GB di memoria RAM, GPU Adreno 320, Android 4.2.2 Jelly Bean, fotocamera da 13 megapixel con LED Flash, 32 GB di memoria interna e batteria da 3140 mAh.

Nella speranza che questa commercializzazione nel Regno Unito spalanchi anche le porte per l’arrivo nel nostro paese vi lasciamo al primo video ufficiale Coreano riguardante il dispositivo. 

LG GX debutta in Corea: 5,5 pollici, Snapdragon 600

LG ha svelato un nuovo smartphone Android con un ampio display, chiamato LG GX.

Lo smartphone è stato annunciato in Corea del Sud ed è costruito attorno ad un display di tipo IPS con diagonale 5.5 pollici a risoluzione FullHD (1080p) e monta il chipset Qualcomm Snapdragon 600 con CPU quad-core con clock a 1,9 GHz e GPU Adreno 320.
 
Un rapido sguardo alle specifiche del LG GX rivela che il dispositivo supporta la rete LTE ed è una versione aggiornata di LG Optimus G Pro. Oltre allo stesso display e chipset, il GX monta 2GB di memoria RAM, ha 32GB di memoria integrata, fotocamera principale con sensore da 13 megapixel e batteria da 3.140 mAh.
Le misure di LG GX sono 150,6 x 76,1 x 9,2 millimetri, mentre il peso complessivo (comprensivo di batteria) ammonta a 167 grammi. Il portatile sarà disponibile nei colori nero o bianco, al momento solo in Corea del Sud.
 
L'LG GX si avvale del sistema operativo Android Jelly Bean, in una versione non specificata. Come previsto, il sistema operativo sarà affiancato dall'interfaccia utente personalizzata UX di LG. 
Al momento non ci sono informazioni sulla disponibilità internazionale di LG GX, ma vi aggiorneremo in merito qualora LG vorrà portare il telefono anche in Europa.

LG Gx Official Promo


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?