LG G Flex: misteriose bolle sul display di Lg G Flex

 

Ancora deve arrivare nel mercato Europeo e già Lg G Flex manifesta i primi problemi al display, moltissimi utenti stanno lamentando delle bolle apparse misteriosamente sullo schermo

Scritto da Pietro Oliveri il 19/01/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

LG G Flex: misteriose bolle sul display di Lg G Flex

Ancora deve arrivare nel mercato Europeo e già Lg G Flex manifesta i primi problemi al display, moltissimi utenti stanno lamentando delle bolle apparse misteriosamente sullo schermo.

Come vedete in questa foto divulgata dai colleghi di Cult Of Android le bolle in questione sarebbero ben visibili a display spento, i fortunati possessori dello Smartphone commercializzato fino ad ora solo in Corea hanno poi dichiarato di aver contattato LG per ricevere assistenza ricevendo però un’inaspettata risposta.

Secondo LG il problema sarebbe da attribuire al materiale che compone il display che nonostante sia flessibile dopo un certo numero di pressioni potrebbe appunto restituire queste fastidiose bolle, l’azienda ha comunque anche dichiarato che questo non compromette l’utilizzo dello Smartphone e quindi non è necessaria una sostituzione.

LG ha successivamente affermato che i prossimi modelli in arrivo non avranno questo problema ma intanto gli utenti che lo hanno acquistato si lamentano in quanto dichiarano di non aver mai “appiattito” lo Smartphone.

Non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale per capire se effettivamente i prossimi dispositivi in arrivo non presenteranno il problema anche perchè parliamo di uno Smartphone venduto a 899 euro che a quanto pare tanto flessibile non è.

 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?