G Pro 2, LG anticipa la presentazione alla settimana prossima

 

Il successore di Lg G2 potrebbe arrivare prima di quanto si pensi

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/02/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

G Pro 2, LG anticipa la presentazione alla settimana prossima

Il successore di Lg G2 potrebbe arrivare prima di quanto si pensi. La società coreana infatti ha programmato un appuntamento stampa tra una settimana.

Si sapeva che LG ha intenzione di alzare il sipario sul nuovo G Pro 2 e si presumeva che il palcoscenico adatto sarebbe stato il Mobile World Congress in programma dal 24 al 27 Febbraio a Barcellona, ovvero l'evento più importante a livello europeo dedicato alla telefonia mobile.

Invece è stato diffuso un invito stampa, riportato dal sito Zdnet Korea (via Phone Arena), che ci fa sapere che la presentazione molto probabilmente sarà fatta il 13 Febbraio, durante una conferenza il cui nome è "knock-knock knockin' on".

Knock è il nome di una funzione molto apprezzata dagli utenti di G2, che consente di togliere lo standby dal telefono con un paio di colpetti sullo schermo. G2 infatti non ha pulsanti fisici sulla parte frontale e tanto meno lateralmente.

"Knock-knock knockin' on" è anche un gioco di parole che parasafra la celebre canzone di Bob Dylan, resa ancor più nota negli anni successivi dai Guns 'n' Roses; secondo noi si tratta di una scelta un pò ambiziosa e senza dubbio fuori luogo.

Il MWC di Barcellona dunque dovrebbe essere solo un'occasione per far provare lo smartphone alla platea, visto che i fuochi d'artificio sono in programma appena tra 6 giorni.

Secondo le ultime informazioni, G Pro 2 potrebbe essere accessoriato, oltre che di uno stabilizzatore ottico dell'immagine 'plus' e di una fotocamera in grado di registrare video Ultra HD e di una cornice di appena 0,4 millimetri, anche di altoparlanti stereo migliorati che riusciranno ad aumentare del 30% la qualità in fase di riproduzione.

La notizia del sistema di altoparlanti a 1 watt, che è stata riportata ieri dal sito coreano ETNews (tramite Phonearena), ha fatto anche notare che migliorerà la riproduzione dei bassi grazie alle membrane più spesse.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?