LG F70, nuovo LTE con schermo a 4,5 pollici e Android 4.4

 

LG al Mobile World Congress ha presentato il nuovo smartphone Android Lg F70

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/02/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

LG F70, nuovo LTE con schermo a 4,5 pollici e Android 4.4

LG al Mobile World Congress ha presentato il nuovo smartphone Android Lg F70. Avrà un prezzo contenuto e sarà in grado di offrire la connessione 4G LTE.

Dopo i nuovi G2 Mini, Lg L90, Lg L70, Lg L40 e G Pro 2, la fiera di Barcellona è stata anche l'occasione per scoprire un altro terminale. Per il momento non si sa quando (e se) arriverà in commercio in Europa. Aspettando conferme, se si considerano le caratteristiche il prezzo di lancio dovrebbe essere compreso tra i 150 e i 250 euro.

Aspetti negativi - F70 infatti ha degli alti e dei bassi. Cominciamo subito da questi ultimi. La risoluzione dello schermo non è molto alta considerato che si parla di un 4,5 pollici e ciò fa si che la densità sia di 207 ppi (sicuramente non tra le migliori). La memoria interna non soddisfa più di tanto, con i suoi 4 GB. Altro elemento non eccezionale sicuramente è la fotocamera, che si ferma a 5 Megapixel e che probabilmente non sarà la compagna ideale se si è in cerca di un 'cameraphone'.

Fotogallery

Aspetti positivi - Poi però si scopre che il sistema operativo montato è già aggiornato all'ultima versione, la 4.4 KitKat, che è presente un processore quad core con frequenza operativa 1,2 GHz e che la memoria è espandibile con microSD per altri 32 GB. Come anticipato, è presente la rete 4G LTE, elemento che darà agli amanti della velocità una preziosa arma per sfrecciare sulla rete, e infine è presente una batteria 2440 mAh rimovibile.

Insomma, si delinea come una scelta per chi vuole un telefono con uno schermo piuttosto spazioso, con un software aggiornato, senza spendere molto. Per la disponibilità e prezzi rimaniamo in attesa di aggiornamenti. Per altre informazioni, consigliamo di dare uno sguardo alla scheda tecnica di F70.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?