LG G2 Mini in Italia da aprile per 299 euro

 

LG Italia rilascia direttamente nel proprio canale Youtube ufficiale un nuovo video promo che vede protagonista Lg G2 Mini ed alcune delle sue caratteristiche principali, scopriamole insieme

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/03/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

LG G2 Mini in Italia da aprile per 299 euro

LG Italia rilascia direttamente nel proprio canale Youtube ufficiale un nuovo video promo che vede protagonista Lg G2 Mini ed alcune delle sue caratteristiche principali, scopriamole insieme.
 
Il dispositivo risulta essere la versione più piccola, meno potente e soprattutto più economica del fratello maggiore Lg G2 da cui tra l’altro riprende l’intero design comprensivo dei tasti posti nella cover posteriore.
 
LG punta ancora una volta moltissimo sul suo Knock Code ovvero la possibilità di abilitare una password formata da una combinazione di tocchi sul display.
Altre funzionalità messe in risalto nel video riguardano la fotocamera dotata di messa a fuoco in più punti, il Plug & Play ovvero il riconoscimento degli auricolari con conseguenti scorciatoie per le applicazioni abbinate ed ovviamente i tasti sul retro raggiungibili facilmente quando ci troviamo in una chiamata vocale.
 

LG G2 Mini in Italia da aprile per 299 euro


LG ufficializza tramite un comunicato stampa il nuovo Lg G2 Mini per il mercato Italiano che, a quanto pare, arriverà solo nella versione con processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core da 1,2 Ghz.

Il prodotto è esteticamente una versione compatta del Top di gamma Lg G2 ma integra un Hardware meno potente che ovviamente permetterà all’azienda di lanciare il dispositivo ad un prezzo più competitivo.

LG G2 Mini non lascia nulla al caso ed introduce sin da subito l’ultimissima versione di Android 4.4 Kit Kat accompagnata da 1 GB di memoria RAM ed una GPU Adreno 305, l’azienda generalmente riesce sempre ad offrire dispositivi ottimizzati al meglio quindi non ci dovrebbero essere problemi di alcun tipo.

Troviamo una fotocamera da 8 megapixel con sensore BSI quindi provvisto di retro-illuminazione ed anche di Flash LED.

Una cosa molto interessante da notare è la presenza della connettività LTE, la memoria da 8 GB interna espandibile via Micro SD ma soprattutto la batteria da ben 2440 mAh di tipo removibile che in accoppiata al display da 4,7 pollici LED IPS con risoluzione qHD 950x540 pixel dovrebbe offrire davvero un’ottima autonomia.

Toccheremo con mano il prodotto durante il Mobile World Congress di Barcellona 2014 per poi testarlo più approfonditamente al nostro ritorno.

Vi ricordiamo che LG G2 Mini arriverà nel mercato Italiano a partire dal mese di Aprile 2014 nelle versione Bianco oppure Nero ad un prezzo attualmente non comunicato.

PRECEDE TI UPDATE LG G2 MINI

Sta per arrivare sul mercato italiano al prezzo di 299 euro LG G2 mini, la variante più compatta (e meno performante) di LG G2.
La variante 'Mini' sarà in vendita nel nostro mercato da aprile a 299 euro in versione SIM-Free, senza contratto o vincoli con gli operatori.

La versione italiana di LG G2 mini avrà un display IPS a LED da 4,7 pollici con risoluzione qHD 950x540 pixel (il modello più grande ha uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione da 1080 x 1920 pixel).

Il chip contenuto sarà il Qualcomm Snapdragon 400 con processore quad-core con clock a 1,2 Ghz, 1 GB di memoria RAM ed una GPU Adreno 305.Il sistema operativo sarà Android 4.4 Kit Kat out-of-the-box.

Come il fratello più grande, anche il G2 mini potrà contare sul sistema di sblocco Knock, che consente, per esempio, di riattivare il telefono 'bussando' sullo schermo piuttosto che attraverso una sequenza preimpostata da 2 a 8 tocchi da eseguire in qualsiasi punto dello schermo.

Nella parte posteriore troverà posto una fotocamera da 8 megapixel con sensore BSI ed anche di Flash LED. Frontalmente sarà invece presente una fotocamera da 1.3 megapixel.Come detto, LG G2 mini sarà in vendita in Italia da Aprile al prezzo di 299 euro. I colori fra cui scegliere saranno il Titan Black e Lunar White.

Da aprile arriverà nei mercati di tutto il mondo, anche in Italia, LG G2 mini, la variante più compatta (e meno performante) di LG G2.

LG G2 mini, la versione compatta dello smartphone di punta della società, LG G2, è stato presentato a febbraio in occasione del Mobile World Congress a Barcellona. L'annuncio ufficiale non ha fornito molti dettagli circa la disponibilità dello smartphone, ma ora sappiamo che l'LG G2 mini sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo mese di aprile.

LG G2 mini sarà disponibile in tre versioni e quattro varianti di colore - titan black, lunar white, rosso e oro - ma la scelta della variante e dei colori dipenderà dal mercato di vendita. Il rilascio ufficiale a livello globale inizierà a partire dalla Comunità degli Stati Indipendenti seguiti dai mercati di Europa, Asia, America Latina, Medio Oriente e Africa. Il prezzo del G2 mini varierà da paese a paese e la società annuncerà lo smartphone a livello locale nelle prossime settimane.

La versione italiana di LG G2 mini sarà in vendita per 299 euro .

LG G2 mini


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?