LG G Watch: LG annuncia il piano di rilascio

 

In via ufficiale LG comunica i piani di distribuzione di G Watch R: lo smartwatch farà il suo debutto in Europa ai primi di Novembre, ad eccezione del Regno Unito dove arriverà prima

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/10/14 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2014

 

LG G Watch: LG annuncia il piano di rilascio

In via ufficiale LG comunica i piani di distribuzione di G Watch R: lo smartwatch farà il suo debutto in Europa ai primi di Novembre, ad eccezione del Regno Unito dove arriverà prima.

A seguito di un rapporto che ha reso noto che lo smartwatch LG G Watch R sarebbe diventato disponibile per l'acquisto nel Regno Unito già dal 24 ottobre, il produttore coreano ha emesso un comunicato stampa che illustra i suoi piani di rilascio per il suo nuovo dispositivo indossabile. Lo smartwatch G Watch R è il secondo smartwatch di LG ad eseguire la piattaforma Android Wear, che giunge sul mercato dopo l'originale G Watch introdotto all'inizio di quest'anno.

LG prevede che G Watch R sarà nel mercato dei paesi europei come la Francia, l'Italia, la Spagna e il Regno Unito all'inizio di novembre. Alcune eccezioni non mancano, come nel caso del Regno Unito, dove arriva prima.

I "Mercati chiave" nel Nord America, Asia e CIS riceveranno il G Watch R ad un certo punto dopo il rilascio in Europa. E "nelle prossime settimane" sarà disponibile anche nel Play Store di Google, scrive LG nel comunicato.

Purtroppo questi sono tutti i dettagli ufficiali che LG ha fornito. Si potrebbe supporre che G Watch R sarà disponibile nella maggir parte dei mercati entro la fine di quest'anno.

Il G Watch R è stato annunciato all'IFA a fine agosto. La caratteristica principale dI LG G Watch è il suo display OLED da 1.3 pollici completamente circolare, fatto di plastica, con una risoluzione di 320 x 320 pixel. LG G Watch R viene alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 400 con processore con clock fino a 1,2 GHz e offre 512MB di memoria RAM. Il resto delle specifiche del dispositivo includono 4GB di memoria incorporata, batteria 410mAh, e il solito comparto di sensori (giroscopio, accelerometro, bussola, barometro). Lo SmartWatch di LG è certificato IP67 ed è quindi resistente all'acqua.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?