LG FIS Snowboard World Cup: la prima tappa

 

Si è conclusa la scorsa domenica la prima tappa dell’LG FIS Snowboard World Cup, l’evento sportivo internazionale che ha visto sfidarsi centinaia di appassionati snowboarder, nella splendida cornice innevata di Limone Piemonte in provincia di Cuneo

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/12/08 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2008

 

Si è conclusa la scorsa domenica la prima tappa dell’LG FIS Snowboard World Cup, l’evento sportivo internazionale che ha visto sfidarsi centinaia di appassionati snowboarder, nella splendida cornice innevata di Limone Piemonte in provincia di Cuneo.
 

Il primo appuntamento della stagione ha visto trionfare nello Slalom Parallelo il canadese Matthew Morison nella categoria maschile e l’austriaca Doris Guenther nella categoria femminile. Durante la manifestazione LG ha anche ospitato delle vere e proprie gare “virtuali” di snowboard tra il pubblico presente.

Le sfide si sono svolte tramite l’ausilio di programmi e giochi simulatori di snowboard collegati a televisori LCD Full HD by LG, che hanno permesso ai partecipanti di vivere l’esperienza di intrattenimento in un contesto prestigioso e coinvolgente, l’LG FIS Snowboard World Cup.

La prossima tappa dell’LG Snowboard World Cup avrà luogo dal 5 febbraio a Bardonecchia (provincia di Torino), mentre l’attesissima finale si svolgerà dal 19 al 22 marzo a Chiesa Valmalenco in provincia di Sondrio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?