Lg presenta al MWC il nuovo Lg GM730

 

Sulla linea del grande successo del Tribe, Lg si prepara a lanciare sul mercato il nuovo Lg GM730, il nuovo telefono della linea di smartphone dotati del sistema operativo Windows Mobile integrato

Scritto da Redazione il 17/02/09 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2009

 
Sulla linea del grande successo del Tribe, Lg si prepara a lanciare sul mercato il nuovo Lg GM730, il nuovo telefono della linea di smartphone dotati del sistema operativo Windows Mobile integrato.

L’avanzata interfaccia 3D S-Class, con il suo menu ad icone cubiche tridimensionali farà di questo nuovo dispositivo il cellulare più semplice e funzionale da usare, permettendo agli utenti di trovare immediatamente la funzione desiderata.

Angoli arrotondati, stile elegante e raffinato insieme con lo spessore di soli 11,9 millimetri sono ulteriori aspetti che contraddistinguono questo nuovo terminale firmato LG, destinato a tutti coloro che cercano un telefono cellulare con il quale poter lavorare sempre e ovunque anche grazie alla navigazione Internet veloce e immediata garantita da Explorer 6.0

Ulteriori specifiche tecniche saranno rese note al momento della commercializzazione di questo terminale, prevista entro la fine della prima metà del 2009.

LG e ATeT presentano LG GR500 Xenon

AT&T e LG presentano un nuovo terminale touchscreen slider: LG GR500 Xenon

Viene descritto come un buon compromesso tra qualità e prezzo; economico ma con tutte le funzioni base necessarie. Presenta un design essenziale con linee semplici e pulite ed ampio display con poche icone a tatto. 

Si tratta di un quadribanda GSM/EDGE con connettività 3G HSDPA. Xenon è in grado di spedire messaggi ed email grazie al collegamento web e utilizza funzioni multimediali integrate AT&T. Il testo dei messaggi e la navigazione web risultano veloci e facili grazie alla tastiera QWERTY
GR500 include una videocamera da 2 megapixel, Bluetooth, GPS e memoria espandibile grazie a scheda microSD. Inoltre lavora con diverse applicazioni AT&T come AT&T Navigator, Napster Mobile, eMusic Mobile

LG GR500 Xenon sarà disponibile ad Aprile sul mercato statunitense ad un prezzo di 100$ (circa 75 euro). Probabile l'uscita autunnale in Italia. 
Sono previste 3 colorazioni diverse: nero, blu, rosso.  

LG Shine2 e LG Georgia, indiscrezioni sul sito ATandT
 
Sul sito ufficiale di AT&T appaiono le informazioni di quattro nuovi modelli LG. Dopo aver parlato di LG Opera TV (vedi articolo) e di LG GW600 Herald (vedi articolo), ora ci occupiano degli ultimi due: LG Shine2 e LG Georgia.
 
Il successore di LG CU720 Shine, fantasiosamente chiamato Shine2, presenta grosso modo le stesse caratteristiche del predecessore. I cambiamenti più significativi sono l'aggiunta dell'antenna GPS, la riduzione di peso di circa 20 grammi e la fotocamera a 2 Megapixels.
 

LG Georgia invece è uno slider con schermo TFT touch a 2,8 pollici con risoluzione WQVGA. Le principali caratteristiche sono il sistema di navigazione GPS, la fotocamera a risoluzione 3 Mpx con auto focus e la tecnologia MediaFLO (standard statunitense per la tv mobile).
 

 
I prezzi dei due modelli non sono ancora stati definiti. LG Shine2 sarà in vendita per clienti AT&T dagli inizi di Agosto mentre LG Georgia arriverà ai primi di Ottobre.
 
 
Nuovo LG GW600 Herald con GPS, HSDPA e WiMo 6.1
 
A seguito dell'articolo di ieri che annunciava il primo smartphone LG con tastiera estesa e sistema operativo Windows Mobile 7, oggi annunciamo un altro modello con OS WiMo (questa volta, però, di versione 6.1): LG GW600 Herald.
 
Herald è dotato di una semi tastiera estesa, come anticipato dispone di sistema operativo Windows Mobile 6.1 e di tecnologia HSDPA a 3,6 Mbps con supporti EDGE e GPRS. Ha dimensioni di 115 x 61 x 14 mm e uno schermo TFT a risoluzione QVGA di dimensione 2,4 pollici.
E' dotato di connettività Bluetooth, USB (niente Wi-Fi) e dispone di slot per schede di memoria microSD/SDHC fino a 16 GB. Dispone anche di sistema di navigazione assisted GPS.
 
Supporta programmi di messaggistica istantanea, l'invio e la ricezione di email e ha una fotocamera a 2 Megapixel.
LG Herald sarà disponibile da Luglio per gli utenti di AT&T.
 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?