Verbatim: i nuovi prodotti di archiviazione digitale al CeBIT 2011

 

Verbatim quest'anno sarà presente al CeBIT, l'annuale appuntamento di Hannover (1 al 5 Marzo 2011), e presenterà una nuova gamma di prodotti di archiviazione digitale

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/02/11 | Pubblicata in Memory Card | Archivio 2011

 

Verbatim quest'anno sarà presente al CeBIT, l'annuale appuntamento di Hannover (1 al 5 Marzo 2011), e presenterà una nuova gamma di prodotti di archiviazione digitale.

Saranno presentati l'hard disk portatile Store ‘n’ Go Executive II, il Flash drive Verbatim Store ‘n’ GO e l'hard disk interno Verbatim 2,5’’ SATA II SSD. In anteprima mondiale sarà anche possibile vedere la più piccola memoria USB con crittografia hardware a 256 bit AES.

Tra i prodotti che verranno presentati ci sono:

• l'hard disk portatile Store ‘n’ Go Executive II, con connessione USB 3.0 e con capacità di memoria di a 750 GB, che sarà disponibile in quattro finiture metallizzate: nero, grafite, argento e bronzo a partire da Marzo.

• il Flash drive Verbatim Store ‘n’ GO, una chiavetta con meccanismo push and pull per la protezione del connettore dotata di interfaccia USB 3.0, che offre velocità, grande capacità e la funzione plug&play. Sarà disponibile nelle versioni a 16, 32 e 64 GB.

Nell'immagine: Verbatim 2.5’’ SATA II SSD (a sinistra) e Verbatim Secure Data Micro USB Drive (a destra).
 

• l'hard disk interno Verbatim 2,5’’ SATA II SSD, disponibile in capacità che vanno dai 64 ai 256 GB. Ha un'elevata velocità di trasferimento dati (fino a 250 MBps in lettura e 220 MBps in scrittura). La confezione include un adattatore per alloggiamenti da 3,5” e un cavo di alimentazione per poter essere installato anche in un desktop.

Verbatim Secure Data Micro USB Drive, la prima micro USB al mondo a essere fornita di codifica hardware 256 bit AES.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?