Microsoft Italia vince il Best Workplaces 2010

 

Microsoft Italia si è classificata prima in “Best Workplaces 2010”, la classifica stilata annualmente dal Great Place To Work Institute Italia che sancisce quale sia il miglior ambiente lavorativo dell'anno

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/12/09 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2009

 

Microsoft Italia si è classificata prima in “Best Workplaces 2010”, la classifica stilata annualmente dal Great Place To Work Institute Italia che sancisce quale sia il miglior ambiente lavorativo dell'anno.

Dal 2003 l'azienda si classifica costantemente nelle prime tre posizioni e nel 2006 ha vinto per la prima volta questa particolare classifica.

Microsoft oggi a Milano, Roma e Torino da lavoro a 855 dipendenti. Elementi distintivi della gestione delle risorse umane in azienda sono l'abbattimento delle barriere gerarchiche, la decentralizzazione delle responsabilità e la grande capacità di attirare e trattenere i talenti attraverso la flessibilità, la meritocrazia e la definizione di chiari obiettivi professionali.

A questo si aggiunge una classe manageriale costantemente formata per essere in grado di valutare e incentivare le persone nel modo più adeguato.

L’azienda ha, infine, messo da tempo in campo numerosi servizi per “facilitare” la vita dei propri dipendenti: dall'asilo interno all'assistenza medica, passando per la dotazione di PC portatili, smartphone e banda larga a casa, che possono permettere a tutti di gestire in modo flessibile e personale l’equilibrio tra la propria vita lavorativa e quella privata.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?