Microsoft offre da 200 dollari in su per il vostro iPad

 

Nonostante la promozione non sia attiva in Europa per dovere di cronaca vi riportiamo che in America Microsoft offre da 200 dollari in su per chi rottama un Apple iPad! I soldi non vengono dati direttamente in denaro ma in buoni spendibili senza alcuna clausola in un qualsiasi Microsoft Store magari per acquistare un Microsoft Surface così da svuotare i magazzini per l’arrivo del nuovo modello che dovrebbe essere presentato il prossimo 23 settembre

Scritto da Pietro Oliveri il 14/09/13 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2013

 
Nonostante la promozione non sia attiva in Europa per dovere di cronaca vi riportiamo che in America Microsoft offre da 200 dollari in su per chi rottama un Apple iPad!


I soldi non vengono dati direttamente in denaro ma in buoni spendibili senza alcuna clausola in un qualsiasi Microsoft Store magari per acquistare un Microsoft Surface così da svuotare i magazzini per l’arrivo del nuovo modello che dovrebbe essere presentato il prossimo 23 settembre.

La campagna è già in corso e scadrà il prossimo 27 Ottobre 2013, i dispositivi accettati sono Apple iPad 2Apple iPad 3 ed Apple iPad 4.

Come vi ho precedentemente anticipato ad inizio articolo la campagna non è attiva in Europa e molto probabilmente non lo sarà mail.

Ora la domanda è, qualcuno di voi avrebbe effettuato questo “scambio”?
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?