Xbox One Light: Microsoft Smentisce le voci

 

Microsoft ha negato le voci che volevano l'esistenza di una nuova versione di Xbox One senza lettore Blu Ray e completamente digitale

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/02/14 | Pubblicata in Microsoft | Archivio 2014

 

Xbox One Light: Microsoft Smentisce le voci

Microsoft ha negato le voci che volevano l'esistenza di una nuova versione di Xbox One senza lettore Blu Ray e completamente digitale.

A differenza di quanto si era sentito dire nei giorni precedenti, non ci sarà alcuna Xbox One Light. E' stato direttamente Aaron Greenberg di Microsoft a negare le voci che stavano circolando, secondo le quali la nuova consolo avrebbe dovuto avere un hard disk da 1 TB e sarebbe costata 100 euro in meno.

In merito alla sua esistenza, Greenberg ha cinguettato "No, non si può credere a ogni cosa che viene scritta su internet...".

A fine Gennaio erano arrivati molti dettagli sugli scenari futuri della console di Microsoft. La Xbox da 399 euro sembrava essere stata confermata, seppur indirettamente; la notizia era arrivata con tanto di immagine credibile. "Una fonte esperta conferma il rilascio di una nuova, meno costosa Xbox One nel 2014", aveva scritto il sito VG247.

La concorrente principale della Xbox One è PlayStation 4 di Sony, il cui prezzo al pubblico è proprio di 399 euro. Una Xbox One con un prezzo di partenza più basso sarebbe appetibile agli occhi dei consumatori, ma correrebbe il rischio di comportarsi da cannibale nei confronti della versione originale.

La notizia evidentemente era infondata; ma chi dice che la sorpresa non possa arrivare nel 2015?

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?